Tempo al tempo.......
Non è che ti hanno sconsigliato il giro perchè saresti stato un peso , ma solo che sono consapevoli che ti saresti fatto del male da solo
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Domani porto la bestiolina a far sistemare freni cambio e gomma post !! Domenica pronto x un paio di canti o mi piacerebbe provare maresana o pisgiu' con discesa prati parini !! L'uscita fatta l'altro giorno !
PROPOSTE PER DOMENICA?
il meteo promette bene, seguire elio visto la scarsa condizione fisica sarebbe da suicidio, quindi attendo proposte per un bel giro in zona con la solita divertente compagnia!
Dopo 10 giorni di stop, ecco la mia proposta, al vaglio di tutti...
[gpsies]tbwzcpcunzjczbcq[/gpsies]
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Salukkio ha scritto:@tarta: anche io non son messo bene.km e dislivello?
km 45 - dslv 833+
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ramos ha scritto:ragazzi mi piacerebbe esserci perchè domenica era già prevista uscita!! però sabato sono a un matrimonio ...
quindi sto sintonizzato su orario e luogo, ma se per l'ora indicata non ci sono non aspettatemi !!
speriamo, faccio il possibile!!
hai il mio cell. se stai arrivando e sei un po in ritardo, un sms...
ciao cremonese...
1° amm. = cimitero stezzano ore 7,55
2° amm. = bar di legno (in fondo alla ciclabile) ore 8,30 (+ o -) nel caso di ritardo ci si avvisa e ci si aspetta....
percorso + o - il pisgiù postato
Salukkio ha scritto:Confermo anche la mia presenza.
Al cimitero di Stezzano per a ora?
oooooooo meno male, sono mesi, forse anni che non ci si incontra in sella....