Elio questa domenica per motivi familiari non ci posso essere , spero che lo rifarai e ti assicuro sarò del gruppo
nb questo giretto lo abbiamo fatto io e Gianni ma non con la discesa verso cassiglio.
ciao e buon divertimento
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
io e micromix.
A quanto pare Elio, la zavorra saremo noi.
Quindi visto e considerato che:
-Il giro ad anello può partire e concludersi a Cassiglio come da contributo dell'ottimo CL.
-La bellissima val Stabina fino al bivio per Ornica la conosco a memoria.
-Le maxxis a me costano come le fulda per la twingo ma durano 20 volte di meno e cerco di evitare, quando possibile, di usarle per gommare l' asfalto.
-L' andatura sarà forzatamente relax.
Proporrei di partire da Cassiglio e volendo anche un momento prima.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Allora,riassumendo e visto che:
Potete mettervi d'accordo per il trasporto e partire da Cassiglio,per l'orario fate voi.Io in base alla vostra decisione parto da Olmo e poi se non riesco a raggiungervi lungo la strada mi aspettate a Ceresola dopo esservi maresati per ben bene sullo strappone dopo Valtorta.Tira dietro la radio così mentre mi aspettate ascoltate un po' di musica.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
sereno, micro, sarei stato sicuramente dei vostri, ma purtroppo una bronchite appena guarita, mi obbliga a pedalate più soft...
anse, ciao, l'è npò che nse sent mia!!!!
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA ha scritto:sereno, micro, sarei stato sicuramente dei vostri, ma purtroppo una bronchite appena guarita, mi obbliga a pedalate più soft...
anse, ciao, l'è npò che nse sent mia!!!!
Va be! Per consolat un po an te porterà a ca tate bele foto.Contet?
E per farti ancora più piacere pensa che ci sarà anche un bel pezzo nel bosco tipo quello che vedrai nella seconda parte del primo video,naturalmente i numeri li farà il Mù,visto che ormai da sposato può diventare carne da macello.
Smamu ha scritto:Faccio il giro proposto da Elio, partendo da Zogno. Ritrovo 6,45.
Aggregati a noi!
Osti, verrei volentieri ma non so se ho tutto il sabato libero (più no che sì), partendo da Zogno immagino parta tutta la giornata, giusto?
Vedo come sono messo col lavoro (temo di dover lavorare almeno metà giornata) e in caso riesca ad aggregarmi ti faccio sapere
Smamu, purtroppo le peggiori previsioni si sono avverate ...è già bello se domani riesco a fare un mini giro, mi toccherà lavorare stasera e pure domani per buona parte (se non per tutta) la giornata .
Sarà per la prossima volta, a voi...buon giro!
@micromix; cosa ne dici di trovarci a casa tua (che mi spiegherai dove é) alle 05.46?
@tarta; la salute prima di tutto
@specializedd77; peccato mortale a lamentarsi degli straordinari di questi tempi. Naturalmente la mia é una considerazione semi seria.
@elio; quella della carne da macello me la spiegherai strada facendo
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Mù7 ha scritto:@micromix; cosa ne dici di trovarci a casa tua (che mi spiegherai dove é) alle 05.46?
@tarta; la salute prima di tutto
@specializedd77; peccato mortale a lamentarsi degli straordinari di questi tempi. Naturalmente la mia é una considerazione semi seria.
@elio; quella della carne da macello me la spiegherai strada facendo
Di tempo ne avremo a iosa e voleremo alti tra pensieri filosofici e la nostra condizione di appartenenza al regno animale.Te ederet che grignade.
L'orario mi sembra una scelta felice.Toh! l'è stes al me,che strana combigolanza.
elio ha scritto:Va be! Per consolat un po an te porterà a ca tate bele foto.Contet?
E per farti ancora più piacere pensa che ci sarà anche un bel pezzo nel bosco tipo quello che vedrai nella seconda parte del primo video,naturalmente i numeri li farà il Mù,visto che ormai da sposato può diventare carne da macello.
si, si, in effetti, visto che siete un bel trio.... mi basterebbe
la traccia (mù)
le foto (micro)
il roadmap (elio)
x farci gioire del vostro "loam factory" ed anche il sito http://stezzanobiker.altervista.org/ ve ne sarà grato
Riepilogando....Posteggio al distributore di Olmo,se non ci si vede,come arrivi a Cassiglio fammi squillare 2 volte il cell.visto che so ntrec a capirò.
In attesa di postare le foto,visto che tutta la fatica e l'ingegno per produrre un filmato degno di concorrere ad Avventure nel mondo è andato miseramente perduto in quel fottutissimo mondo del digitale,haimè preclusomi totalmente,come ha sottolineato la figliolanza esperta del settore.Colgo l'occasione per congratularmi con i due compagni di avventura,rendendoli coscienti che l'avventura vissuta è da annoverare tra le esperienze di biker che rimarranno nei loro cuori a conforto e a lungo illudan la lor sete in via(come diceva l'immaginifico poeta).
Un plauso particolare a Luca(micromix)perchè è riuscito,mettendoci tutto l'impegno dovuto e superando, gettando il cuore oltre l'ostacolo, un percorso che con il mezzo cavalcato ben pochi sarebbero riusciti a portare a termine.
Su Mù neanche una parola,per lui aldilà del giusto impegno in salita,il solito sfoggio di rumblebike(ol rumur de la so bici so per i discese) che rompeva il naturale silenzio di sottofondo.(Visto che tocca a lui relazionarci sul giro).
Per finire un grazie riconoscente a questi due cavalieri dell'Apocalisse,e già che ci sono anche a me che completavo il trio.E il quarto cavaliere che fì la fac?...Assente giustificato la duminica matina al ghera la cagheta.
si parla di un 4 cavaliere misterioso!!!!! oh oh oh oh oh... perso nei meandri cloacheschi!!!!!!
so curius de capì chi lsies!!!!!! ma sono sicuramente sulla buona strada....
Bravi ragazzi!
io il giro l'ho fatto il sabato, come annunciato e devo dire che mi era piaciuto di più nel verso opposto. Almeno la scorsa volta il sentiero degli stradini lo avevo percorso con il cuxx sulla sella per più della metà.
Saliti da cssiglio, verso ornica siamo arrivati a Valtorta, da li il rifugio Lecco, poi il sentiero, quasi tutto con la bici in spalla, rifugio Gazzaniga, rifugio Nicola, poi passo Baciamorti e giu per il famoso e godurioso sentiero 101, fino al laghetto di Cassiglio. Poi festa con l'amico Jean