sabato mattina .. antica strada valeriana o gimondi bike
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
sabato mattina .. antica strada valeriana o gimondi bike
sabato mattina d'accordo con gigi ultra dovremmo fare o l'antica strada 'Valeriana ' a Sulzano oppure il percorso della ''Gimondi bike '' partenza da Cividate in bike ( tot 92 km andata e ritorno. ) oppure ritrovo a Sarnico tot circa 50 km . 

chi va piano va sano e va lontano.
va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb .
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Re: sabato mattina .. antica strada valeriana o gimondi bike

NEL DUBBIO, ACCELLERA.
-
- NEO
- MTB: Scott Genius 50
- Contatta:
Ciao Cris sabato io e wolfir3 siamo liberi e, se voi volete, potremmo unirci a voi. Puoi darmi qualche info sul giro? Orari, luogo di partenza e difficoltà del giro. Grazie

"You' ll never walk alone"
-
- BIKER TESTIMONIAL
dai dai + siamo + ci divertiamoKaora ha scritto:Ciao Cris sabato io e wolfir3 siamo liberi e, se voi volete, potremmo unirci a voi. Puoi darmi qualche info sul giro? Orari, luogo di partenza e difficoltà del giro. Grazie
![]()

NEL DUBBIO, ACCELLERA.
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+
Cakkiolina..... ma per troas a pedalà ona olta de duminica no è Gigigigi.ultra ha scritto:dai dai + siamo + ci divertiamoKaora ha scritto:Ciao Cris sabato io e wolfir3 siamo liberi e, se voi volete, potremmo unirci a voi. Puoi darmi qualche info sul giro? Orari, luogo di partenza e difficoltà del giro. Grazie
![]()
![]()

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
-
- BIKER TESTIMONIAL
hai ragione serper mi devo giocare ilSERPER ha scritto:Cakkiolina..... ma per troas a pedalà ona olta de duminica no è Gigigigi.ultra ha scritto:dai dai + siamo + ci divertiamoKaora ha scritto:Ciao Cris sabato io e wolfir3 siamo liberi e, se voi volete, potremmo unirci a voi. Puoi darmi qualche info sul giro? Orari, luogo di partenza e difficoltà del giro. Grazie
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

NEL DUBBIO, ACCELLERA.
per il percorso avremmo optato per la strada valeriana( la gimondi bike sara molto infangata specialmente la discesa del Maffa ) . andata e ritorno circa 50 km . con partenza da sarnico .iseo Sulzano (sul lago )tutta s strada ciclabile piana . Da sulzano si incomincia un po a salire sui paesini stradine strette salita di circa 800 mt. poi discese . poi salitine .poi discese . un po su asfalto un po su sterrato .qualche ciotolato (abbastanza ripido in salita dove chi spinge non fa figure .( come meKaora ha scritto:Ciao Cris sabato io e wolfir3 siamo liberi e, se voi volete, potremmo unirci a voi. Puoi darmi qualche info sul giro? Orari, luogo di partenza e difficoltà del giro. Grazie
![]()

-
- NEO
- Contatta:
Grazie, affare fattocris ha scritto:per il percorso avremmo optato per la strada valeriana( la gimondi bike sara molto infangata specialmente la discesa del Maffa ) . andata e ritorno circa 50 km . con partenza da sarnico .iseo Sulzano (sul lago )tutta s strada ciclabile piana . Da sulzano si incomincia un po a salire sui paesini stradine strette salita di circa 800 mt. poi discese . poi salitine .poi discese . un po su asfalto un po su sterrato .qualche ciotolato (abbastanza ripido in salita dove chi spinge non fa figure .( come meKaora ha scritto:Ciao Cris sabato io e wolfir3 siamo liberi e, se voi volete, potremmo unirci a voi. Puoi darmi qualche info sul giro? Orari, luogo di partenza e difficoltà del giro. Grazie
![]()
) si arriva a Marone e si sale a Zone ( circa 4 km su asfalto pendenza del 6/8 % . ) ristoro a Zone e poi ritorno strada sul del lago fino a Sarnico . Ci ritrovioma comunque a Sarnico ore 7,40 alla rotonda che va a Clusane . c'e' un piccolo centro commerciale sulla destra con bar e parcheggio . E' da fare per la vista sul lago .. e' un saliscendi per circa 1o km .. e poi se avete gia fatto i colli di Gandosso
di pericoloso non c'e' niente , la fa anche mia cugina (anche se e' una che pedala bene in salita ) .

-
- NEO
- Contatta:
Gigi quale?SERPER ha scritto:Cakkiolina..... ma per troas a pedalà ona olta de duminica no è Gigigigi.ultra ha scritto:dai dai + siamo + ci divertiamoKaora ha scritto:Ciao Cris sabato io e wolfir3 siamo liberi e, se voi volete, potremmo unirci a voi. Puoi darmi qualche info sul giro? Orari, luogo di partenza e difficoltà del giro. Grazie
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Se dicevi a me

se vieni da Zanica , io parto verso le 7 da Cividate al piano , oppure ritrovo a Sarnico, dopo Capriolo trovi 2 rotonde alla seconda svolti a destra per Iseo Clusane .e ti fermi al parcheggio 100 mt. piu avanti a destra , comunque mio tel . nella sez, iscritti .( sono negato con gogle maps . )Kaora ha scritto:Grazie, affare fattocris ha scritto:per il percorso avremmo optato per la strada valeriana( la gimondi bike sara molto infangata specialmente la discesa del Maffa ) . andata e ritorno circa 50 km . con partenza da sarnico .iseo Sulzano (sul lago )tutta s strada ciclabile piana . Da sulzano si incomincia un po a salire sui paesini stradine strette salita di circa 800 mt. poi discese . poi salitine .poi discese . un po su asfalto un po su sterrato .qualche ciotolato (abbastanza ripido in salita dove chi spinge non fa figure .( come meKaora ha scritto:Ciao Cris sabato io e wolfir3 siamo liberi e, se voi volete, potremmo unirci a voi. Puoi darmi qualche info sul giro? Orari, luogo di partenza e difficoltà del giro. Grazie
![]()
) si arriva a Marone e si sale a Zone ( circa 4 km su asfalto pendenza del 6/8 % . ) ristoro a Zone e poi ritorno strada sul del lago fino a Sarnico . Ci ritrovioma comunque a Sarnico ore 7,40 alla rotonda che va a Clusane . c'e' un piccolo centro commerciale sulla destra con bar e parcheggio . E' da fare per la vista sul lago .. e' un saliscendi per circa 1o km .. e poi se avete gia fatto i colli di Gandosso
di pericoloso non c'e' niente , la fa anche mia cugina (anche se e' una che pedala bene in salita ) .
riesci a darmi l'indirizzo preciso del ritrovo?
dimenticavo orario a Sarnico per le ore 7.30 .io arrivero '
alle 7.35 con pulmino ,A casa mia alle 7.00. telefonami eventualmente . 

-
- BIKER TESTIMONIAL
cris ha scritto:dimenticavo orario a Sarnico per le ore 7.30 .io arrivero 'alle 7.35 con pulmino ,A casa mia alle 7.00. telefonami eventualmente .

NEL DUBBIO, ACCELLERA.
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+
@Kaora.... Io ormai ti chiamo Luigino e gigi è @gigiKaora ha scritto:Gigi quale?SERPER ha scritto:Cakkiolina..... ma per troas a pedalà ona olta de duminica no è Gigigigi.ultra ha scritto:dai dai + siamo + ci divertiamoKaora ha scritto:Ciao Cris sabato io e wolfir3 siamo liberi e, se voi volete, potremmo unirci a voi. Puoi darmi qualche info sul giro? Orari, luogo di partenza e difficoltà del giro. Grazie
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se dicevi a meio i
li devo giocare all'ufficio e si chiamano congedi
![]()
![]()
![]()

P.S. Allora vedi di marcare visita una sera, cosi ci ritroviamo x una notturna "LECCABAFFI"

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
-
- NEO
- Contatta:
Volevo ringraziare tutti i partecipanti dello splendido giro
di oggi,
e scusarmi per essermi fatto aspettare in salita ma purtroppo ero troppo affascinato dal bellissimo panorama del lago
Scherzi a parte
a tutti e in specialmodo a Cris e GigiUltra
per la ottima organizzazione
.
PS: Sono consapevole che devo allenarmi ancora molto ma credo che solo andando in giro con gente come voi posso veramente imparare tutti i segreti di questo bellissimo [s]sport[/s] HOBBY.
[gpsies]dwapacornnfkehvx[/gpsies]

e scusarmi per essermi fatto aspettare in salita ma purtroppo ero troppo affascinato dal bellissimo panorama del lago

Scherzi a parte

PS: Sono consapevole che devo allenarmi ancora molto ma credo che solo andando in giro con gente come voi posso veramente imparare tutti i segreti di questo bellissimo [s]sport[/s] HOBBY.
[gpsies]dwapacornnfkehvx[/gpsies]
bene vedo che sei ancora integro dopo la pedalata . di la verita stavi indietro apposta a vedere le ragazze che passavano
in effetti quando si va veloci le '' bellezze '' non si notano.
grazie a voi della compagnia . eee la prossima volta aspettaci in salita ..

-
- BIKER TESTIMONIAL

ciao a toc
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
è stato un vero piacere anche per me pedalare con voi. Come prima uscita posso dire che la compagnia ottima il paesaggio ed il divertimento hanno sopraffatto la FATICA!!!!!
ad un certo punto pensavo di scoppiare ma poi pian piano è andata.
grazie ancora a tutti soprattutto per la pazienza e spero di poter unirmi di nuovo a voi per qualche bel giro in compagnia

ad un certo punto pensavo di scoppiare ma poi pian piano è andata.

-
- BIKER TESTIMONIAL
GIGIIII manca la foto della tua discesa dalla scalinata , poi il servizio di foto e' ottimo cosa aspetti a cambiare lavoro ? fotografo sportivo

-
- NEO
- Contatta:
Infatti era l'unica da vedere, per alcune (le mie) era meglio sorvolarecris ha scritto:GIGIIII manca la foto della tua discesa dalla scalinata , poi il servizio di foto e' ottimo cosa aspetti a cambiare lavoro ? fotografo sportivo![]()

-
- BIKER TESTIMONIAL
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Complimenti al gruppo!! 

Vedo che la valeriana non vi ha addormentato, anzi
Complimenti

Complimenti

Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- BOY
- MTB: Trek 4-Santa C.

Ancora

"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison