new entry
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- NEO
- MTB: Giant
new entry
Ciao a tutti ragazzi, vi seguo da un po' di tempo su FB essendomi interessato al mondo MTB da un po' di tempo ma non avendo mai avuto un MTB vi osservavo da distante. Questa estate ho deciso di comprarmi la bici, ho preso una Giant Revel 2012, bella bellissima, mi sono attrezzato per bene..ed oggi eccomi qui. Quel che mi manca adesso è la preparazione..e non è da poco, ma step by step!! Da quando l'ho presa vado fuori due volte la settimana facendo una media di 20 km misti. Adesso mi piacerebbe approcciarmi a voi pur sapendo che forse è ancora troppo presto, però vi chiedo laddove organizzaste un percorso per gente neofita come me in modo da aggregarmi e assaporare con voi il piacere della MTB.
Vi lascio la mia mail per chi volesse contattarmi. luca.prestifilippo@yahoo.it
Saluti
Vi lascio la mia mail per chi volesse contattarmi. luca.prestifilippo@yahoo.it
Saluti
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: new entry
olà Filippo....
benvenuto nel forum...
c'è poco da dire, continua a seguirci e partecipa alle discussioni, trovi sicuramente la pedalata che fa al caso tuo, e senza dubitare, chiedi che tipo d'uscita è e riceverai sicuramente risposte adeguate...
benvenuto nel forum...
c'è poco da dire, continua a seguirci e partecipa alle discussioni, trovi sicuramente la pedalata che fa al caso tuo, e senza dubitare, chiedi che tipo d'uscita è e riceverai sicuramente risposte adeguate...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Benvenuto Luca. Nella tua presentazione leggo il giusto modo per approcciarsi a questo fantastico svago. Continua così e segui il consiglio del buon Tarta.
Benvenuto e, a presto in sella
Benvenuto e, a presto in sella

Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+

Benvenuto anche da parte mia

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
Benvenuto anche da parte mia.........

DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE