ciao a tutti apro questo spazio dedicato alle prime impressioni mattutine dopo il risveglio e quale modo migliore x cominciare la giornata con una buona uscita in bike alle 5 di mattina e fa nulla se ti porta dritta dritta al lavoro, importante e' portarsi dentro x tutta la giornata questo splendido momento buona giornata a tutti raga !!!!!
visto il mio scarso allenamento, perso sdraiato sotto il sole e l'aumento di 4 kg, sarebbe una bella idea, ma il lavoro mi costringe a viaggiare su 4 ruote
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Prima di trasferirmi a bergamo andavo in bici tutto l'anno xé ero a 5km dalla ditta e lavoraro in produzione e quindi giunto sul posto di lavoro mi cambiavo.
Ora lavoro a 15km in un ufficio e ho a che fare con clienti in giacca e cravatta... E oggi pomeriggio prenderó l'ennesimo aereo...
Io lavoro in una ditta metalmeccanica di bonate sopra e tutti i giorni con il collega zuzzy Valesio ci spariamo 17 km tra andata e ritorno !!! Un bell'allenamento
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
un buongiorno a tutti pedalare alla mattina presto ancora nel buio e vedere piano piano lo schiarirsi del cielo.....non ha prezzo !!!!!!!! stamattina leggero venticello ma gradevole !! Mi vien voglia di il dovere x pedalare libero senza pensieri cmq oggi giornata splendida
oggi sono andato, come quasi tutti i giorni in centro Roma in bici. fantastico mezzo per muoversi nella capitale. a breve comprerò portapacchi con borse laterali, per lavoro spesso devo portare merce, direi che è un ottima soluzione.
Smamu ha scritto:oggi sono andato, come quasi tutti i giorni in centro Roma in bici. fantastico mezzo per muoversi nella capitale. a breve comprerò portapacchi con borse laterali, per lavoro spesso devo portare merce, direi che è un ottima soluzione.
Potersi godere giorno dopo giorno il passare delle stagioni, imbattersi in qualche animale selvatico (non pericoloso), arrivare al lavoro bello pimpante e rompere le balle ai colleghi ancora sonnecchianti. Tornare a casa, doccia veloce e scorrazzare per le campagne o in città con la propria piccola o piccolo, sicuri nel loro carrellino porta bimbi, e fargli scoprire ciò che l'auto non ti permette di gustare. Lentezza, incontri casuali, paesaggi bellissimi e quant'altro. prendere la MTB quando bisogna scaricare la tensione e farsi una bella escursione godendosi la compagnia degli amici e la fatica. bhe, questa è la mia vita... e che vita.
La bicicletta richiede poco spazio. Se ne possono parcheggiare diciotto al posto di un'auto,
se ne possono spostare trenta nello spazio divorato da un' unica vettura....
Ivan Illich elogio della bicicletta.
ZuzzySIMB ha scritto:Potersi godere giorno dopo giorno il passare delle stagioni, imbattersi in qualche animale selvatico (non pericoloso), arrivare al lavoro bello pimpante e rompere le balle ai colleghi ancora sonnecchianti. Tornare a casa, doccia veloce e scorrazzare per le campagne o in città con la propria piccola o piccolo, sicuri nel loro carrellino porta bimbi, e fargli scoprire ciò che l'auto non ti permette di gustare. Lentezza, incontri casuali, paesaggi bellissimi e quant'altro. prendere la MTB quando bisogna scaricare la tensione e farsi una bella escursione godendosi la compagnia degli amici e la fatica. bhe, questa è la mia vita... e che vita.
Parole mooooolto sagge .....
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”