uscita domenica 13/06/10

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

uscita domenica 13/06/10

Messaggio da no limit »

ciao raga
per domenica in programma giro sul monte misma con il solito Aldegà.
primo ritrovo parcheggio (per intenderci quello alla rotonda) colognola ore 7,45 trasferimento in auto fino all'inizio della ciclabile della valle seriana (Villa di serio)salita da Pradalunga verso il misma, poi via al divertimento in discesa (premetto percorso mai fatto ,ma indicazioni precise dal cognat Paolo in merito)
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Zahra
NEO
NEO
MTB: TREK

Re: uscita domenica 13/06/10

Messaggio da Zahra »

Ciao,
mi sono appena iscritta nel vs portale che mi sembra interessante. Mi sto appassionando alla MTB ma purtroppo non trovo compagnia... stamattina sono andata sull'Adda, partita da Cornate ed arrivata a Lecco. Tanta fatica per il fatto di non essere allenata;ma è stato un bellissimo giro.

Vedo che domenica andate al monte misma. Sinceramente non so nemmeno dove sia :( . Si tratta di un percorso molto difficile? Per una persona che non va in bici da tanto tempo può essere fattibile? Nel caso non ci fossero grossi problemi a fare questo percosro, posso aggregarmi al vs gruppo?

Grazie in anticipo.

P.S. fino all'anno scorso abitavo a Stezzano. Ora abito cmq molto vicino.
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
MTB: la KIKKona pesa ...
Contatta:

Messaggio da mtbexplorer »

Zahra ha scritto:Ciao,
mi sono appena iscritta nel vs portale che mi sembra interessante. Mi sto appassionando alla MTB ma purtroppo non trovo compagnia... stamattina sono andata sull'Adda, partita da Cornate ed arrivata a Lecco. Tanta fatica per il fatto di non essere allenata;ma è stato un bellissimo giro.

Vedo che domenica andate al monte misma. Sinceramente non so nemmeno dove sia :( . Si tratta di un percorso molto difficile? Per una persona che non va in bici da tanto tempo può essere fattibile? Nel caso non ci fossero grossi problemi a fare questo percosro, posso aggregarmi al vs gruppo?

Grazie in anticipo.

P.S. fino all'anno scorso abitavo a Stezzano. Ora abito cmq molto vicino.

Innanzitutto benvenuta in questo forum
ti rispondo in poche righe:
il Misma trattasi di una montagnetta (mt. 1160) in val Seriana, di fronte a Selvino per intenderci e all'altezza di Albino/Pradalunga; la salita è abbastanza tosta su asfalto (è una via Crucis...ci sono le santelle a fianco della strada) e arrivi su al Santuario Madonna della Forcella e ti assicuro che o ti si sono scaldate per benino le gambette o torni a fionda giù, perchè poco dopo ci sono alcune rampette micidiali. La strada poi diventa sterrata e sempre salendo si arriva ai Pradòlt. Da lì in poi ci sono alcune varianti, non so quale vogliano fare loro, ma alcune di esse sono abbastanza impegnative in discesa, non impossibili, bisogna conoscere i propri limiti ed avere una buona conduzione del mezzo che si cavalca, cmq è una bella palestra...vicino a casa...con spunti interessanti. Se non sei proprio una novellina te lo consiglio, anche perchè andresti in compagnia, che è molto meglio che da soli. Ciao e buone pedalate con "mtbstezzano" :mrgreen:
K

qui trovi qualche foto http://www.mtbexplorer.it/09seriana.misma.trails.htm
agiac99
NEO
NEO
MTB: Torque Alpinist

Messaggio da agiac99 »

Certo la tua descrizione non e' proprio incoraggiante ;-)
se non e' peggio del pertus della mia prima uscita con il team, quasi quasi, ci riprovo.
ciao !!!
Alberto
Alberto
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

@Zahra
un'occhiatina al nostro sito magari può aiutare
http://stezzanobiker.altervista.org/3390/index.html

oppure l'uscita di sabato è tranquilla
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... ?f=2&t=227
e qui qualche foto
http://stezzanobiker.altervista.org/401/index.html
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

agiac99 ha scritto:Certo la tua descrizione non e' proprio incoraggiante ;-)
se non e' peggio del pertus della mia prima uscita con il team, quasi quasi, ci riprovo.
ciao !!!
Alberto
riprovaci Alberto, non è come il pertus... e il divertimento è assicurato
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Zahra
NEO
NEO

Messaggio da Zahra »

Grazie a tutti quanti per il benvenuto.
Valutando un po' la situazione(vista la descrizione poco incoraggiante dell'uscita di domenica), direi di unirmi alla vs uscita di oggi pomeriggio. Alle 14:00 al cimitero di Stezzano; ci sarò.
A presto.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Zahra ha scritto:Grazie a tutti quanti per il benvenuto.
Valutando un po' la situazione(vista la descrizione poco incoraggiante dell'uscita di domenica), direi di unirmi alla vs uscita di oggi pomeriggio. Alle 14:00 al cimitero di Stezzano; ci sarò.
A presto.
ti invito a lasciare il messaggio della tua partecipazione anche nel post di sabato pomeriggio...

grazie
----------------
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

quasi quasi mi faccio trovare a colognola.....
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

come gia anticipato ad alcuni in pizzeria qsta domenica nn posso. alla prox e divertitevi banda di scalmanati.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

ho sentito il mio meterologo di fiducia e mi ha detto si lasciar perdere per domani, visto che nella tarda mattinana son previsti grossi peggioramenti.
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

Domani non sarò del gruppo anche xè ho lasciato la bici a Legnano. Sarà per la prossima . ciao
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ciao Zahra mi spiace che non ci sei c'era da divertirsi, comunque quando vorrai uscire con noi non ti preoccupare perchè ci si aspetta e aiuta sia in salita che in discesa , il nostro solo e unico obbiettivo è DIVERTIRCI . settimana prossima probabile che faccia un'uscita in settimana soft

ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Zahra
NEO
NEO

Messaggio da Zahra »

Ciao no limit! sono andata ieri con il resto del vs gruppo; è stata una bellissima esperienza che mi spinge sicuramente ad andare avanti cultivando questa passione. E' ovvio che ho bisogno di allenarmi visto che non svolgo nessun altra attività sportiva da anni a parte lo sci d'inverno ( che ho iniziato per la prima volta nella mia vita 4 anni fa. Con la mia tenacia e perseveranza, ora sono capace di fare le piste nere tranquillamente). Per la MTB ho ancora tantissimo da imparare e sono sicura che il vs gruppo mi sarà molto d'aiuto.
A presto.
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ciao raga oggi giro fantastico , che ripeterò domenica, salita al misma tranquilli eravamo io Aldegà e Alberto arrivati in cima (bivio per la croce)abbiamo preso a dx per poi ributtarci su di un sentiro poco visibile che ci ha riportato in Zona Pradalunga.
Inizio discesa con super cappottamento da parte di Alberto (come diciamo noi roba da pelle di poia) poi via al lungo discesone. tutto in terra battuta con qualche caduta oppss decine di cadute da parte di Alberto, (mitico l'abbraccio ad un albero) alla fine della discesa sul corpo dell'Alberto c'erano traccie evidenti delle cadute ( pantaloni parte posteriore "gluteo dx"strappati con impronta stella centrale, braccio destro impronta catena , ammaccature in tutte le parti restanti) devo dargli un 7+ per la tenacia e la grinta dimostrata BRAVO
ciao a tutti
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

dimenticavo le foto
Immagine

Immagine
agiac99
NEO
NEO
MTB: Torque Alpinist

Messaggio da agiac99 »

Rassicuro chi mi conosce che sono ancora vivo.... ci vuole ben altro ;-)
Poi dalla foto non sembro cosi devastato , o no ?
Grazie di tutto.

ciao ciao
Alberto
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

no limit ha scritto:dimenticavo le foto
Immagine

Immagine
NO MA DICO.....
POSSESSORI DI UNA MITICA DIVISA, LASCIATA NEL CASSETTO....
Roba de mat :mrgreen: :mrgreen:
----------------
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

agiac99 ha scritto:Rassicuro chi mi conosce che sono ancora vivo.... ci vuole ben altro ;-)
Poi dalla foto non sembro cosi devastato , o no ?
Grazie di tutto.

ciao ciao
ol mangili le ol solet, la met semper zo lunga e dura....
----------------
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

domenica tuta ufficiale .
PS. ho consegnato la tuta ufficiale all'Adegà alla mattina nel parcheggio di Colognola provate ad immaginarlo mentre se la mette!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao volponi
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

no limit ha scritto:.... provate ad immaginarlo mentre se la mette!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao volponi
SPETTACOLO!!!!!!!!
----------------
Rispondi