Ciao a tutti, come da titolo io, Salukkio, un suo amico di Brescia, un mio amico di Milano ed un mio collega andiamo su verso il Canto Alto, salita dal Pisgiú, per poi scendere "a bombazza" verso i Prati Parini. Appuntamento alle ore 8:30-8:45 al solito bar di legno a Ponteranica, all'uscita della ciclabile del Parco dei Colli.
Giro piuttosto faticoso in salita ma la discesa ripaga di ogni fatica!
Astenersi perditempo.
Scherzo...
Ps. Meteo permettendo...
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Dopo 2 settimane a 40 gradi fuori e a 20 gradi dentro (air conditioning) mi ritrovo sotto antibiotici che si protrarrà per 10 giorni.. .
quindi anche se avrei voluto esserci, la "dottora" mi ha consigliato di non fare sforzi e tantomeno sudare, altrimenti fermo per 20 giorni...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Specialized77 ha scritto:Cavolo Tarta, che sfxxa...allora devi partecipare al Baldo-sentiero 601 che ha poca salita pedalata
se per dopo crepà in discesa....
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA ha scritto:Dopo 2 settimane a 40 gradi fuori e a 20 gradi dentro (air conditioning) mi ritrovo sotto antibiotici che si protrarrà per 10 giorni.. .
quindi anche se avrei voluto esserci, la "dottora" mi ha consigliato di non fare sforzi e tantomeno sudare, altrimenti fermo per 20 giorni...
Sei proprio da buttare!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
TARTA ha scritto:Dopo 2 settimane a 40 gradi fuori e a 20 gradi dentro (air conditioning) mi ritrovo sotto antibiotici che si protrarrà per 10 giorni.. .
Sei proprio da buttare!
sono vecchio, "giovani"!!!!!!
cinna ha scritto:Si sale fino alla croce? Non ci son mai stato in bici...
si spalla, fino alla croce, ma più sotto c'è il rifugio, ci si può fermare lì
Alfred ha scritto:Grande morsi! Visto il numero di partecipanti, io porterei la radio, frequenza sempre 5.25!
Speriamo nel meteo, alla peggio domattina giro di sms.
Ragazzi, visto che il giro sul Baldo è saltato mi aggregherei volentieri se non diluvia...a che ora si prevede di tornare? C'è un parcheggio dove lasciare l'auto nella zona del bar di legno?
La croce del Canto Alto mi manca, ero arrivato in zona questa primavera ma non ero ancora abbastanza masochista per spallare fino alla cima...poi ho iniziato a girare con dei matti