Martedì 28 (questa sera insomma) notturna in roncola
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Martedì 28 (questa sera insomma) notturna in roncola
Questa sera io cinna e liuk ci facciamo una notturna in Roncola con ritrovo ore 19.15 alla voliera di almenno, chi volesse farci compagnia si faccia avanti
-
- BABY
- MTB: cinnabike v.4.0
- Contatta:
Re: Martedì 28 (questa sera insomma) notturna in roncola
Come già anticipato. Io ci sono.CLAU77 ha scritto:Questa sera io cinna e liuk ci facciamo una notturna in Roncola con ritrovo ore 19.15 alla voliera di almenno, chi volesse farci compagnia si faccia avanti
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
buona pedalata....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+

NOOOOO cakkio

Prope stasira ghere de restà a pè con la moto.............................
Se vedevo prima il "post" sarei venuto , anche xkè non ho ancora avuto il piacere di pedalare con voi, solo @cinna lho visto di sfuggita durante una notturna con @tintore...

Mmmmmhhh vabè..... sarà x la prox

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
-
- BABY
- Contatta:
Giro fatto, tutto abbastanza bene.
Alla fine siamo rimasti noi tre: io, Clau77, Liuk.
Una nota importante. Ripartiti dagli alpini si scende alla sterrata vicino alla cava dove, 50m dopo la sbarra, riparte il sentiero. Arrivati allo slargo con il masso in mezzo, abbiamo proseguito dritto (rispetto la direzione d'arrivo) e siamo nuovamente arrivati ad una sterrata. Anche qui, dopo 50m, riparte il sentiero.
Questa ultima parte, che arriva poi definitivamente ad Almenno, è abbastanza critica. Il sentiero non penso sia molto transitato, c'è un sacco di vegetazione (e ragnatele che mi son magnato) ma soprattutto è franato in parecchi punti. Oltretutto, il fondo è secchissimo e sul lato esposto tende a cedere (mi è sparita la bici da sotto il sedere).
Quindi, attenzione!! Non so cosa ne pensino i miei compagni di ventura, ma secondo me è proprio in cattivo stato.
Peccato perché era un bel sentiero.
Qui sotto due immagini con evidenziato il tratto di sentiero.
Ciao Ciao

Una nota importante. Ripartiti dagli alpini si scende alla sterrata vicino alla cava dove, 50m dopo la sbarra, riparte il sentiero. Arrivati allo slargo con il masso in mezzo, abbiamo proseguito dritto (rispetto la direzione d'arrivo) e siamo nuovamente arrivati ad una sterrata. Anche qui, dopo 50m, riparte il sentiero.
Questa ultima parte, che arriva poi definitivamente ad Almenno, è abbastanza critica. Il sentiero non penso sia molto transitato, c'è un sacco di vegetazione (e ragnatele che mi son magnato) ma soprattutto è franato in parecchi punti. Oltretutto, il fondo è secchissimo e sul lato esposto tende a cedere (mi è sparita la bici da sotto il sedere).
Quindi, attenzione!! Non so cosa ne pensino i miei compagni di ventura, ma secondo me è proprio in cattivo stato.
Ciao Ciao

stasera andiamo anche noi in zona non è che riusciresti a mandarmi la traccia?
x ronzino è il giro che volevi fare tu?
- Contatta:
Ho mappato tutto su OSM, anche la deviazione per evitare di dover risalire via asfalto agli alpini (sentiero 571).tintore73 ha scritto:stasera andiamo anche noi in zona non è che riusciresti a mandarmi la traccia?
Per la traccia, mandami un mp con la tua mail visto che mi pare che non la posso allegare.
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
Se la carichi nel tuo gpsies è condivisibile con tutticinna ha scritto:Ho mappato tutto su OSM, anche la deviazione per evitare di dover risalire via asfalto agli alpini (sentiero 571).tintore73 ha scritto:stasera andiamo anche noi in zona non è che riusciresti a mandarmi la traccia?
Per la traccia, mandami un mp con la tua mail visto che mi pare che non la posso allegare.

----------------
----------------
Un grazie a Cinna e Clau 77 per la bella serata, per me si trattava della prima uscita serale, quindi doppi ringraziamenti a chi mi ha aspettato, ed aiutato a sostituire la camera d'aria posteriore dopo una foratura.cinna ha scritto:Giro fatto, tutto abbastanza bene.
Non so cosa ne pensino i miei compagni di ventura, ma secondo me è proprio in cattivo stato.
Ciao Ciao

Sul sentiero, per quel che può valere un mio giudizio, effettivamente e' un po' rovinato in alcuni punti, altri viceversa sono comunque divertenti.

Liuk.
Trovarsi...Ritrovarsi...Mai soli!!
eh si proprio un bel giretto in ottima compagnia...ricco di di colpi di scena. Non è solo la bici del cinna ad essere sparita, è sparito pure lui giù in una scarpata. Vabbè deve ancora imparare i fondamentali della discesa... 

-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
che fondamentali... magia pura magiaCLAU77 ha scritto:eh si proprio un bel giretto in ottima compagnia...ricco di di colpi di scena. Non è solo la bici del cinna ad essere sparita, è sparito pure lui giù in una scarpata. Vabbè deve ancora imparare i fondamentali della discesa...

----------------
----------------
-
- BABY
- Contatta:
E' troppo "sporca" per caricarla su GPSies.TARTA ha scritto:
Se la carichi nel tuo gpsies è condivisibile con tutti
La dovevo ripulire, ma per stasera (visto che gli serviva stasera) non avrei fatto a tempo.
Poi son un po' scettico nel condividere pubblicamente una traccia con una parte di sentiero che non è agibile o comunque non è del tutto sicuro.
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
CLAU77 ha scritto:eh si proprio un bel giretto in ottima compagnia...ricco di di colpi di scena. Non è solo la bici del cinna ad essere sparita, è sparito pure lui giù in una scarpata. Vabbè deve ancora imparare i fondamentali della discesa...