Sei nel pieno di una crisi di nervi?
O hai perso le facolta' mentali?
E cosa intendi x polivalente?
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA ha scritto:Sei nel pieno di una crisi di nervi?
O hai perso le facolta' mentali?
E cosa intendi x polivalente?
stufo di avere 3 Bici in cantina, ho fatto le mie esperienze ed ora credo che sia arrivato il momento di tirare le somme.
Una sola bici da 29" tipo Gary Fischer Superfly, Cannondale Scalpel, Specialized Epic. MTB che mi permettono di fare lunghe escursioni ma anche GF e puntatine su asfalto.
Certo che in discesa non sarà come l'enduro, ma neanche come la BDC su strada e la front su strade bianche
una scelta tecnica, quindi....
ma se si sta facendo avanti a grandi passi il 27,5... non hai pensato di metterlo nel tuo progetto?
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Bellissima creatura..; l'avrei comprata volentieri ma la penso come te tra poco mi porterò a casa una 29 e buonanotte..stanco anche io di avere 3 bici (4 con il mulettone scassatone) in box.., 3 da pulire, e 3 da fargli manutenzione...
Gary Fischer...mi hai dato un bel suggerimento!!
Se tieni veramente a una cosa; lasciala andare. Sè tornerà sarà tua per sempre...sè non tornerà non è mai stata tua.
be nulla da dire ,, pero con 3 bike non sono mai a piedi .. anche io ne ho 3 .trek 8700 carbon vecchia (cancel come dice il gigi ultra ) vektor full .e piton front ,, e me le tengo ( anche un bdc in cantina mai usata )
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
cris ha scritto:be nulla da dire ,, pero con 3 bike non sono mai a piedi .. anche io ne ho 3 .trek 8700 carbon vecchia (cancel come dice il gigi ultra ) vektor full .e piton front ,, e me le tengo ( anche un bdc in cantina mai usata )
quello è vero..con 3 bici è difficile rimanere a piedi..; credimi. io ci sono riuscito!!
a settembre dello scorso anno: una perdeva olio all'ant. l'altra era momentaneamente senza forka..e con la terza era dal mecca per cambio serie sterzo... è stato un bel record!!
Se tieni veramente a una cosa; lasciala andare. Sè tornerà sarà tua per sempre...sè non tornerà non è mai stata tua.
cmq non tutto il male vien per nuocere..da lì ho imparato a farmi da solo lo spurgo freni e a montarmi i componenti da solo, sè possibile (per alcuni sai bene che ci vogliono chiavi e attrezzi specifici)...
cma BUONA VENDITA Simone..; se sento qlc che...riferisco...
emanuele ha scritto:appena sarà possibile facciamo un giro insieme me la fai provare, e valuto il da farsi! ci sentiamo!
emanueleeeeee àààà ci sei ancora!!!!menomalll è là tua è là tua,è lì che ti aspetta!!!
in settimana la porto dal dottor gilio a sistemarla e da domenica si ricomincia ma con molta calma un mese di ferie mi ha fatto perdere un po di forma! per ora userò ancora la mia ma se sarà possibile vedrò di prendere la bici del simone, se è la mia taglia! a presto in sella
emanuele ha scritto:appena sarà possibile facciamo un giro insieme me la fai provare, e valuto il da farsi! ci sentiamo!
emanueleeeeee àààà ci sei ancora!!!!menomalll è là tua è là tua,è lì che ti aspetta!!!
in settimana la porto dal dottor gilio a sistemarla e da domenica si ricomincia ma con molta calma un mese di ferie mi ha fatto perdere un po di forma! per ora userò ancora la mia ma se sarà possibile vedrò di prendere la bici del simone, se è la mia taglia! a presto in sella
ti avrà fatto prendere "una nuova forma", piuttosto rotondotta...