Girovagando in rete per cercare di capire com'è fatta una bici e a cosa serve mi sono ritrovato nel vostro forum ...........
che dire!!! complimenti al sito e a tutti voi per lo spirito e la passione che vi unisce e a cui spero di potermi unire per poter condividere le stesse emozioni.( lavoro e prole permettendo )
Sono Giuseppe ( peppe) abito a Montello e da pochi hanni ho avuto il piacere di avvicinarmi alla mtb che mi ha preso proprio......prima front ed ora full, spero di aver l'occasione di unirmi a voi per qualche bel giro e .
un saluto a tutti
Ti dò per primo il benvenuto, dato che lavoro a Gorlago, e spesso vado in MTB ci si può trovare per fare un giretto!!! A TUTTI QUELLI DEL FORUM A TUTTI I NUOVI ISCRITTI
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
secondo, dopo cosmico...
e ti svelo uns egeto, io e lui lavoriamo a gorlago... a 2 colpi di pedale da montello...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Sarà un piacere poter unirmi a voi per qualche giretto e con l'occasione svelo un segreto anch'io...... Sono uno dei tre moschettieri/ferrovieri amico di kaora Grazie per l'accoglienza
wolfir3 ha scritto:Sarà un piacere poter unirmi a voi per qualche giretto e con l'occasione svelo un segreto anch'io...... Sono uno dei tre moschettieri/ferrovieri amico di kaora Grazie per l'accoglienza
spiati molte volte in quel di montello da me stesso medesimo...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
wolfir3 ha scritto:Sarà un piacere poter unirmi a voi per qualche giretto e con l'occasione svelo un segreto anch'io...... Sono uno dei tre moschettieri/ferrovieri amico di kaora Grazie per l'accoglienza
Benvenuto , avevo immaginato fossi tu dagli indizi nel primo messaggio e dalla bici che hai...dai che prossimamente mi aggrego pure io per un bel giro infrasettimanale coi "ferrovieri", in quello sui colli di Gandosso mi ero proprio divertito
Eh lo so, avevo visto ma ero preso col lavoro
Al Parafulmine ci ero già stato con la vecchia frontina ma ero sempre salito e sceso da Barzizza, mi manca la zona verso San Lucio che deve essere bellissima