uscita di domenica 22 novembre
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
uscita di domenica 22 novembre
ciao raga domenica con il solito Aldegà facciamo il seguente giro.
Partenza da Stezzano ore 7,30 poi si va a Palazzago (cimitero ore 8,30) quindi a Burligo, poi verso Carenno, Pertus, Valcava (croce)e da li ci si butta verso Palazzago (le variabili sono parecchie,media, difficile, estrema, dipende dal gruppo) poi si valuterà se fare tutta la dorsale di Palazzago(fango esagerato)oppure puntare verso Stezzano orario previsto di ritorno ore 12,30 max
ciao fatevi vivi
PS. per Tartaroba da leccarsi le ferite.......................
Partenza da Stezzano ore 7,30 poi si va a Palazzago (cimitero ore 8,30) quindi a Burligo, poi verso Carenno, Pertus, Valcava (croce)e da li ci si butta verso Palazzago (le variabili sono parecchie,media, difficile, estrema, dipende dal gruppo) poi si valuterà se fare tutta la dorsale di Palazzago(fango esagerato)oppure puntare verso Stezzano orario previsto di ritorno ore 12,30 max
ciao fatevi vivi
PS. per Tartaroba da leccarsi le ferite.......................
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: uscita di domenica 22 novembre
Purtroppo non ci sono, per due motivi:no limit ha scritto:PS. per Tarta roba da leccarsi le ferite.......................
1 - devo portare il figlio ad arbitrare a Martinengo....
2 - Ho ancora le ferite da leccare, ginocchio in fase di guarigione, bici ancora da riparare....
ma apena pode so det fina al col
come ti avevo detto quei sentieri sopra pontida mi fanno gola
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Ho inviato questo post agli amici di ruotegrasse
http://ruotegrasse.mondoforum.com/topic320.html
Buone pedalate a tutti
http://ruotegrasse.mondoforum.com/topic320.html
Buone pedalate a tutti
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------
ciao raga oggi ho tentato di fare il giro in programma per domenica , e se vogliamo essere a casa per le 12,30 bisogna modificarlo perchè c'è uno sforamento di un'ora causa terreno pesante al massimo da Palazzago si vfà a Colle Predino poi a Valcava
NB. quando ho lavato la bici ho raccolto almeno 2 kg. di fango per cui vi lascio immaginare com'era il terreno.
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limitite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure (no limit)
NB. quando ho lavato la bici ho raccolto almeno 2 kg. di fango per cui vi lascio immaginare com'era il terreno.
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limitite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure (no limit)
-
- DOCTOR
proposta
ciao ragazzi se volete noi domenica siamo in zona Misma con questa giro :
Vila di Serio, Pradalunga in ciclabile, cave Italcementi (con cancello da scavalcare a meno che Maury si faccia dare le chiavi... )
santuario della Forcella, Pradolt, sotto Misma, avvicinamento ma non raggiungimento di S. Maria del Misma, Pradale.... Roccogliu' (dipende dall' orario per i capanni dei cacciatori) oppure variante bassa, Cà del Vescov, discesa verso Gavarno rinnovata, salita sterrata (nuova variante) via pomarolo e discesa classica su sentiero della Carezzola....
villa di Serio
un misto del percorso il Larice e L' Ontano
cosa ne dite ??
se va bene si potrebbe fare tipo 08.30 al parcheggio degli impianti sportivi di villa di Serio
eventualmente altre info qui
Vila di Serio, Pradalunga in ciclabile, cave Italcementi (con cancello da scavalcare a meno che Maury si faccia dare le chiavi... )
santuario della Forcella, Pradolt, sotto Misma, avvicinamento ma non raggiungimento di S. Maria del Misma, Pradale.... Roccogliu' (dipende dall' orario per i capanni dei cacciatori) oppure variante bassa, Cà del Vescov, discesa verso Gavarno rinnovata, salita sterrata (nuova variante) via pomarolo e discesa classica su sentiero della Carezzola....
villa di Serio
un misto del percorso il Larice e L' Ontano
cosa ne dite ??
se va bene si potrebbe fare tipo 08.30 al parcheggio degli impianti sportivi di villa di Serio
eventualmente altre info qui
Marco
the webmaster di www.ruotegrasse.it
il sito di chi ama la bici lontano dall' asfalto...
the webmaster di www.ruotegrasse.it
il sito di chi ama la bici lontano dall' asfalto...
Per Marco sicuramente una volta si esce insieme sia io che l'Aldegà vogliamo girare sul misma (ne abbiamo sentito parlare da parecchi biker per cui è da fare)
magari nel perido festivo , dove tutti si è a casa (il sottoscritto è perennemente a casa perchè sono un cassaintegrato)
ciao a tti :D
magari nel perido festivo , dove tutti si è a casa (il sottoscritto è perennemente a casa perchè sono un cassaintegrato)
ciao a tti :D
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!