e.... si
speriamo che nel sacco siano state inserite delle belle pedalate
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Salukkio ha scritto:Non per tutti.
Le mie sono iniziate da poco
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
SERPER ha scritto:X solidarietà verso @salukkio tornerò al lavoro il 27....
gigi.ultra ha scritto: io sono gia stanco di lavorare
io non ancora ricominciato
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
La bicicletta richiede poco spazio. Se ne possono parcheggiare diciotto al posto di un'auto,
se ne possono spostare trenta nello spazio divorato da un' unica vettura....
Ivan Illich elogio della bicicletta.
ivan.cosmico ha scritto: Le mie ferie, devono ancora arrivare, speriamo che il tempo regga, visto le temperature di questi giorni.
te sei sempre in vacanza
ivan.cosmico ha scritto: Le mie ferie, devono ancora arrivare, speriamo che il tempo regga, visto le temperature di questi giorni.
in arrivo pioggia .tempesta e grandine nel periodo che vai in ferie .(anche neve ) cosi impari a lasciarci soli
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''