Proposta Last Minute "Parco Avventura"

In diretta tutte le notizie e le informazioni dal gruppo MTB CAI
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Proposta Last Minute "Parco Avventura"

Messaggio da Cesare »

Ciao ragazzi, domani domenica 19, ritrovo a Serina alle ore 8,00.
Salita verso la conca dell'Alben con sosta alle ore 10,00 presso il Parco avventura dove per un oretta ci cimenteremo in passaggi acrobaticio sugli alberi per poi risalire in sella e scendere lungo il sentiero dell'Alben freeride fino a Serina dove ci saluteremo davanti ad una bella :cinxx: al solito posto.

Chi fosse interessato batta un colpo!!

Nel frattempo io provo a sentiere quelli del parco se fanno sconti al CAI Valserina :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Re: Proposta Last Minute "Parco Avventura"

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: :urlxx: bella proposta là tua cesare,mà dopo una incensante settimana in mtb e quantaltro,questa domenica sarà dedicata al relax :dorxx: :dorxx: visto che poi si incomincia à lavurà! :crybaby: :crybaby: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Messaggio da Baga »

Sarei venuto molto volentieri ma ero "leggermente" stanco dopo il giro sul Mottarone...chi era in auto con me lo può testimoniare visto che la mia testa ciondolava di qua e di là per il sonno :impxx:...mi sono svegliato stamattina alle 09.30 ma solo perché il sole mi picchiava in faccia, se no avrei proseguito la dormita :dorxx:

Se decidessi di riproporre la tua proposta mi aggregherei volentieri, voglio vedere Ronzino cimentarsi nei passaggi acrobatici sugli alberi...in mtb chiaramente :56xx: :happxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Specialized77 ha scritto:Sarei venuto molto volentieri ma ero "leggermente" stanco dopo il giro sul Mottarone...chi era in auto con me lo può testimoniare visto che la mia testa ciondolava di qua e di là per il sonno ...
yesssssssssssss al dormìa de bròt
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Alla fine ci siamo ritrovati io e Giovanni, quello che non pedala mai ma va sempre come un treno, decisi di rimandare ad altra data il Parco Avventura, saliamo dal sentiero fino al Corone per poi proseguire lungo le pendici del Monte Gioco fino e Spettino Alto e alla cappelletta sopra Santa Croce, preso il sentiero verso il Pradai, il primo tratto con molta erba, arriviamo al Pradai e poi su fino al Pizzo Rabbioso, solito spettacolo in cresta con bel panorama.
Iniziamo la bella discesa verso §Frerola per poi proseguire sul bellissimo sentiero fino a Pagliaro, "goduria"
a questo punto sempre sentiero fino a Bruga e poi giù fino ad Algua!! "che bel!!"
Una bella :cinxx: e poi risalita fino a Serina giusti giusti per l'ora di pranzo.
Quando mi sono alzato non pensavo di fare un giretto del genere, ma alla fine ce la siamo proprio goduta!! chi conosce questo giro lo sa!! :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:urlxx: non lo sapessi mà lo sò :56xx: :56xx: che merita!!! :appxx: :ookxx: :appxx: :ookxx:
Rispondi