Ciao a tutti x domenica dovrei riprendermi della botta in piscina quindi cerco compagneros x una bella uscita con partenza ore 7.30 chi volesse e chi avesse idee allettanti, avantiiii
Me ghe sto!!!
Cosa ne pensi di fare il giro che ho fatto domenica scorsa con @nolimit e company????
Partenza da Palazzago fino alla croce del Linzone, poi deviata al Pertus e discesa verso Carenno o zone limitrofe?????????
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
[quote="Irek"]ho ancora pochi km nelle gambe!! non vedo l'ora anche io di fare questi giri!!
buon divertimento [/quote
Non preoccuparti @irek......Ricorda che si và solo per stare in compagnia e x divertirsi.... non x arrivare primi!!!!!
Dai che ci divertiamo
@pex1969 ce la fai ce la fai ..... no problem....
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Si ripete l'alba o partenza più tardi ? Non sarebbe male se no partiamo x le 5-6 al fresco dimmi tu, x me va bene tutto così se ritorno presto vado in piscina !! X presto intendo 11-11,30
Ho ancora pochi km nelle zampe la mia unica "salita seria" (se così la possiamo definire ) è stata quella del monte orfano ma fino alla chiesetta a metà circa, non fino alla croce.. UFFFFFFFFFFFFFF BUON DIVERTIMENTO...
ancora qualche centinaio di km poi mi aggregherò di sicuro a voi pazzoidi ahahhhh un a tutti!
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione. (O. Wilde)
ok x le 6 ma partiamo da casa mia. Arrivi alla gelateria Pasqualina ad Almenno San Bartolomeo, 20 metri dopo la Pasqua giri a sinistra in via Ungaretti, vai fino in fondo e allo stop prendi sempre la via davanti, 20 metri condomino sulla sinistra sarò in strada, di mia de no ne' !!!!!
Pex1969 ha scritto: ok x le 6 ma partiamo da casa mia. Arrivi alla gelateria Pasqualina ad Almenno San Bartolomeo, 20 metri dopo la Pasqua giri a sinistra in via Ungaretti, vai fino in fondo e allo stop prendi sempre la via davanti, 20 metri condomino sulla sinistra sarò in strada, di mia de no ne' !!!!!
A cà tò ai ses