sabato 18 agosto - è ora di tornare in sella
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- NEO
- MTB: scott genius 40
Re: sabato 18 agosto - è ora di tornare in sella
supermario c'è

andare su e giu' x il mondo in tutti i modi possibili e' prima di tutto l'esplorazione di se' stessi,l'eccitazione nel vedersi agire e reagire.
ho la macchina con qualche problema, se qualcuno dà un passaggio a me e alla mia enduro sarò presente all'appunamento presso la .........casa del commiato 

òltem ma rie semper....arriere du peloton
-
- BABY
- MTB: Stumpjumper EVO 2012
Se ci sono (probabile al 99%
) un passaggio te lo do volentieri, darò conferma sul forum stasera, per ogni evenienza il mio cell è nel topic apposito.
Hai lo sgancio rapido "tradizionale" all'anteriore, vero? A parte che se siamo solo in due posso mettere entrambe le bici in macchina.
Ciao

Hai lo sgancio rapido "tradizionale" all'anteriore, vero? A parte che se siamo solo in due posso mettere entrambe le bici in macchina.
Ciao

- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
Buba c'e'...!!!!!!!!
Sentito supermario e pianura vengono su con me oppure se ci sono ancora posti liberi con altri per non viaggiare "stretti" adotteremo la distribuzione dei pani e dei pesci..............
Ci troveremo al camposanto all'orario stabilito......
a domattina

Sentito supermario e pianura vengono su con me oppure se ci sono ancora posti liberi con altri per non viaggiare "stretti" adotteremo la distribuzione dei pani e dei pesci..............

Ci troveremo al camposanto all'orario stabilito......

DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
mi spiace specialied ma ho un perno passante grosso come un tubo d'idraulico...........niente sgancio rapido purtroppo 

-
- BABY
No problem, due bici e due persone nella mia macchina ci stanno senza troppi problemi 
Fammi sapere se hai il perno da 20mm o da 15mm all'anteriore, nel caso sia da 20 è ok

Fammi sapere se hai il perno da 20mm o da 15mm all'anteriore, nel caso sia da 20 è ok

20....credo...
-
- BABY
Allora monto l'adattatore da 20 sul secondo portabici e comunque se non dovesse andare bene la mettiamo in macchina in mezzo minuto.
Camposanto di Stezzano: io vengo dall'asse interurbano e quindi passo da Zanica, arrivo alla rotonda da Via Papa Giovanni XXIII, prendo la Circonvallazione Est verso il Kilometro Rosso e poi alla rotonda giro a sinistra in Via Bergamo verso il centro paese/chiesa/oratorio così passo davanti al camposanto, giusto? E' lì il ritrovo? Parcheggio tra Via Bergamo e via Mascagni?
Ciao a tutti
Camposanto di Stezzano: io vengo dall'asse interurbano e quindi passo da Zanica, arrivo alla rotonda da Via Papa Giovanni XXIII, prendo la Circonvallazione Est verso il Kilometro Rosso e poi alla rotonda giro a sinistra in Via Bergamo verso il centro paese/chiesa/oratorio così passo davanti al camposanto, giusto? E' lì il ritrovo? Parcheggio tra Via Bergamo e via Mascagni?
Ciao a tutti

-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Ci vediamo tutti al camposanto stezzanese ore 6,30
Puntuali
I vari cell sono nella sezione
Puntuali
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+
Non girare il coltello nella piagaTARTA ha scritto:Ci vediamo tutti al camposanto stezzanese ore 6,30
Puntuali

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Come e' andata agli Spiazzi ? Bella esperienza ? Dai racconta...SERPER ha scritto:Martedì... notturna con @tintore
ieri.... spiazzi di Gromo senza bike (ma ol furbo l'ha nolegiat la full) e soe e gio![]()
![]()
oggi .... ancora notturna con @dario76 e @pex1969
Dò conferma domani![]()
Mè set anche ol parer de la
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alberto
-
- BIKER TESTIMONIAL
Sono rimastoagiac99 ha scritto:Come e' andata agli Spiazzi ? Bella esperienza ? Dai racconta...SERPER ha scritto:Martedì... notturna con @tintore
ieri.... spiazzi di Gromo senza bike (ma ol furbo l'ha nolegiat la full) e soe e gio![]()
![]()
oggi .... ancora notturna con @dario76 e @pex1969
Dò conferma domani![]()
Mè set anche ol parer de la
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

La settimana prossima voglio andarci senza "family" x fare una giornata intera di puro divertimento

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
In attesa di ragruppare foto e filmati della pedalata al mottarone
dei 9 temerari, un ringrazziamento a chi ha voluto accompagnarmi nell'impresa e' doveroso
Peccato x l'inconvenevole disguido che ha spezzato il gruppo poco dopo la partenza x ricompattarlo solo in cima al mottarone
E mi scuso con tutti, ormai stremati, se alla vista del cartello stresa 5 km, vi ho fatti deviare s destra x raggiungere stresa dopo 13 km, ma io sono un fedele seguitore di tracce gps
E vi sareste persi l'ultima discesa ke a dire di alcuni seduti sl bar con la caraffa fra le mani, e' stata divertente
P.s. In pedalate cosi lunghe sarebbe sempre meglio portare la radio
dei 9 temerari, un ringrazziamento a chi ha voluto accompagnarmi nell'impresa e' doveroso
Peccato x l'inconvenevole disguido che ha spezzato il gruppo poco dopo la partenza x ricompattarlo solo in cima al mottarone
E mi scuso con tutti, ormai stremati, se alla vista del cartello stresa 5 km, vi ho fatti deviare s destra x raggiungere stresa dopo 13 km, ma io sono un fedele seguitore di tracce gps
E vi sareste persi l'ultima discesa ke a dire di alcuni seduti sl bar con la caraffa fra le mani, e' stata divertente
----------------
----------------
MEA CULPA
MEA CULPA
MEA MAXIMA CULPA.
MEA CULPA
MEA CULPA
MEA MAXIMA CULPA.
tutto ok, ci siamo divertiti nessuno si è fatto male e quegli ultimi 13km andavano fatti ..birra guadagnata
un saluto particolare al 10 personaggio, il difensore della zona pedonale 

-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
basta tot ke?elio ha scritto:P.s. In pedalate cosi lunghe sarebbe sempre meglio portare la radio
MEA CULPA
MEA CULPA
MEA MAXIMA CULPA.
mi aspettavo una descrizione di quelle solite...
un anticipo
PRIMA

DURANTE

DOPO

----------------
----------------

- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
E'gia' .....
Bellissima giornata di mtb con compagni come al solito all'altezza in ogni situazione, a
finale e dulcis in fundo il bagno nel lago...
UNA LIBIDINE !!!!!!!!!!!!
Ora consegnero' tutti e 54 i video al Tarta per il montaggio.....
alla prox e grazie a tutti Buba ........
Bellissima giornata di mtb con compagni come al solito all'altezza in ogni situazione, a

UNA LIBIDINE !!!!!!!!!!!!
Ora consegnero' tutti e 54 i video al Tarta per il montaggio.....

-
- BIKER TESTIMONIAL
Comlimenti a todos

Complimenti!!
Bella la foto del passaggio nel bosco

Bella la foto del passaggio nel bosco

-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
ricevuto tutto il materiale da buba e ronzino, ora con un po di pazienza si prepara il tutto a tavolino
----------------
----------------
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
TARTA ha scritto:ricevuto tutto il materiale da buba e ronzino, ora con un po di pazienza si prepara il tutto a tavolino

- Pianùra
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: BEMMEX
- Contatta:
Sabato spettacolare, divertimento garantito (come solito) ottima compagnia, unico disguido la solita foratura, ma nel giro ci stà, il bagno finale è stata la ciliegina sulla torta.
Ringrazio tutti per la compagnia.
NB: Tarta non è colpa tua se ci siamo divisi per un semplice disguido, in ogni caso io avevo la radio ma non si riusciva a comunicare, tranne che per cellulare ma solo fino una certa quota, e per gli ultimi chilometri era giusto anche farli, tra l'altro mi sembra che sono stati duri anche per tè, ma nonostante ciò è andata benissimo, ringraziamo il tuo "GARMIN" per la guida garantita.
Ho visto le prime foto, complimenti a Tarta e Ronzino, belle foto specialmente quella con Elio in azione "Bravi!!!"
Ringrazio tutti per la compagnia.
NB: Tarta non è colpa tua se ci siamo divisi per un semplice disguido, in ogni caso io avevo la radio ma non si riusciva a comunicare, tranne che per cellulare ma solo fino una certa quota, e per gli ultimi chilometri era giusto anche farli, tra l'altro mi sembra che sono stati duri anche per tè, ma nonostante ciò è andata benissimo, ringraziamo il tuo "GARMIN" per la guida garantita.
Ho visto le prime foto, complimenti a Tarta e Ronzino, belle foto specialmente quella con Elio in azione "Bravi!!!"
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

è un piacere ammirare le foto di posti mai visti

NEL DUBBIO, ACCELLERA.