Grazie MARZIO e ALE, voglio iniziare così, perchè sono stati loro il nostri navigatori, il percorso che abbiamo fatto oggi, è stato molto vario, sù e giù per la MARESANA, ma la cosa più bella, eravamo in 13 Persone.
Un grandissimo a tutti i compagni di viaggio. Ci se vede alla prossima pedalata.
Alcune foto:
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
cris ha scritto:io .passo vado al mareeeeee ci risentiamo appena ritorno ( se vinco al superenalotto non ritorno piu. faccio. Brasile , Santo Domingo .Jamaica. tailandia. cuba . Norvegia Ucraina .Russia. cecoslovacchia . e infine california .. )
doet tobia, tasa perdet de fò de ciedat (buone ferie big jim)
so al mar a fa deenta negre i ciapett,, preparatevi che dobbiamo fare il percorso della gimondi bike .. per il momento mi accontento di far girare gli occhi e avanti e indietro sulla spiaggia .. non so se intendete a buon intenditor poche parole
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Grazie a tutta l'allegra brigata per la bella mattinata passata in bici! Davvero un bel gruppo!
Salite di tutto rispetto e soprattutto discese moooolto divertenti!
Buone ferie a tutti e buone pedalate a chi può!
Alla prossima!
complimenti a tutti, veramente bel giro, salite e discese bellisime
come sempre un grande gruppo veramente tutti simpatici
grassssie anche a cosmico che fotografa sempre le nostre uscite