domani sul Canto

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Re: domani sul Canto

Messaggio da SERPER »

germinator ha scritto::appxx: bello il canto,discese belle e fatte in tutta sicurezza,grazie a sal e zuzzi,che ci hanno guidato bene,un bravo a pex per la tenacia :testxx: dimostrata sia in salita che in discesa,bravi a sal e zuzzi :chit: anche se in discesa non li ho manco visti,tanto erano veloci,mi son proprio divertito :contxx: ciao e alla prossima :ciaxx: :ciaxx: un saluto a serper,speriamo di pedalare insieme presto :ciaxx:
Domenica 12-08????? :sprxx: :sprxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
germinator
NEO
NEO
MTB: bianchi carbon

Messaggio da germinator »

:ciaxx: mi spiace ma domenica e lunedi non posso,settimana prossima se sei in ferie.si potrebbe fare quella salita che porta al pertus ricordi,cmq restiamo sintonizzati, :ciaxx: serperone
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

germinator ha scritto::ciaxx: mi spiace ma domenica e lunedi non posso,settimana prossima se sei in ferie.si potrebbe fare quella salita che porta al pertus ricordi,cmq restiamo sintonizzati, :ciaxx: serperone
:ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: perfetto :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Rispondi