Ciao a tutti, io e naturalmente il mio gruppo di superstiti, volevamo fare un bel giro sul Pisgiu'. ma effettivamente le tracce che ho trovato, le ho fatte, ma mi sembrano un pò corte, rispetto alla descrizione di alcuni di voi che l' hanno già percorso, percio' chiedo un vs. aiuto, per una bella traccia per il Pisgiu'. Grazie se qualcuno vuole unirsi e fare da guida, molto meglio.
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ciao ragazzi,
non sono mai uscito con voi e vorrei provare prima delle vacanze
sto' pensando di aggregarmi x sabato 11/08 mattina se il vs programma me lo consente
e sopratutto se la pedalata non richiede preparazione estrema!!!!
attendo info riguardanti orari e posto di ritrovo (io parto da stezzano)
a presto
ciao ciao
giorgio ha scritto:....se la pedalata non richiede preparazione estrema!!!!
si può sempre spingere, non è un disonore, anzi aiuta a conoscere meglio i compagni.....
giorgio ha scritto:ciao ragazzi,
non sono mai uscito con voi e vorrei provare prima delle vacanze
sto' pensando di aggregarmi x sabato 11/08 mattina se il vs programma me lo consente
e sopratutto se la pedalata non richiede preparazione estrema!!!!
attendo info riguardanti orari e posto di ritrovo (io parto da stezzano)
a presto
ciao ciao
Ciao Giorgio, se ti puo' star bene, possiamo incontrarci al Bar CAPOLINEA (Baracca di legno), quello di fronte al concessionario FUJI BIKE a PonteRanica alle 08:40, e da li si parte per il giro.
@tarta - Grazie capo per i tracciati
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
io .passo vado al mareeeeee ci risentiamo appena ritorno ( se vinco al superenalotto non ritorno piu. faccio. Brasile , Santo Domingo .Jamaica. tailandia. cuba . Norvegia Ucraina .Russia. cecoslovacchia . e infine california .. )
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
cris ha scritto:io .passo vado al mareeeeee ci risentiamo appena ritorno ( se vinco al superenalotto non ritorno piu. faccio. Brasile , Santo Domingo .Jamaica. tailandia. cuba . Norvegia Ucraina .Russia. cecoslovacchia . e infine california .. )
Brao isse sa Fà, se tà fa negot portem a cà una Brasiliana Santo Domenicana Jamaicana......che mi Fa Pedalà o Falì
çl Cosmico Quasi quasi vengo Anch'io ( no tu No) Vorrei Conoscere meglio il Gruppo dei sento Anche il Gionni e un Paio di Amici Si Parte alle 8:00 alla chiesa di Pedrengo?
cris ha scritto:io .passo vado al mareeeeee ci risentiamo appena ritorno ( se vinco al superenalotto non ritorno piu. faccio. Brasile , Santo Domingo .Jamaica. tailandia. cuba . Norvegia Ucraina .Russia. cecoslovacchia . e infine california .. )
Brao isse sa Fà, se tà fa negot portem a cà una Brasiliana Santo Domenicana Jamaicana......che mi Fa Pedalà o Falì
çl Cosmico Quasi quasi vengo Anch'io ( no tu No) Vorrei Conoscere meglio il Gruppo dei sento Anche il Gionni e un Paio di Amici Si Parte alle 8:00 alla chiesa di Pedrengo?
Braooooo Beppe si parte alle 07:50, ma per te, parto anche alle 08:00, sarebbe un evento da ricordare se vieni senza BIG JIM CRIS.
doet tobia, tasa perdet de fò de ciedat (buone ferie big jim)
Ma il Tarta ha un GPS integrato nella tartaruga? Quante variabili ci sono a sto percorso???
Peccato non esserci. Buona pedalata.
La bicicletta richiede poco spazio. Se ne possono parcheggiare diciotto al posto di un'auto,
se ne possono spostare trenta nello spazio divorato da un' unica vettura....
Ivan Illich elogio della bicicletta.