Va bene che siamo bene o male tutti in ferie ma x domenica nessuno a qualche

Altrimenti mi faccio 2 o 3 "CANTATE"in solitaria.......

dai serper, un sabato devi essere dei nostriSERPER ha scritto:![]()
![]()
Su daiiiiii
![]()
![]()
![]()
![]()
Va bene che siamo bene o male tutti in ferie ma x domenica nessuno a qualche![]()
![]()
![]()
![]()
?????
Altrimenti mi faccio 2 o 3 "CANTATE"in solitaria.......![]()
![]()
![]()
![]()
E da solo.... go mia oia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quasi quasi mi aggrego per il pisgiùgigi.ultra ha scritto:dai serper, un sabato devi essere dei nostriSERPER ha scritto:![]()
![]()
Su daiiiiii
![]()
![]()
![]()
![]()
Va bene che siamo bene o male tutti in ferie ma x domenica nessuno a qualche![]()
![]()
![]()
![]()
?????
![]()
![]()
![]()
E da solo.... go mia oia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Te serperSERPER ha scritto:![]()
![]()
Su daiiiiii
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
?????
![]()
![]()
![]()
E da solo.... go mia oia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SERPER ha scritto:Quasi quasi mi aggrego per il pisgiùgigi.ultra ha scritto:dai serper, un sabato devi essere dei nostriSERPER ha scritto:![]()
![]()
Su daiiiiii
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
?????
![]()
![]()
![]()
E da solo.... go mia oia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Avevo già messo in conto di venire ma un cliente me l'ha messo nelivan.cosmico ha scritto:SERPER ha scritto:Quasi quasi mi aggrego per il pisgiùgigi.ultra ha scritto:dai serper, un sabato devi essere dei nostriSERPER ha scritto:![]()
![]()
Su daiiiiii
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
?????
![]()
![]()
![]()
E da solo.... go mia oia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai SERPER aggregati per il pisgiu', ti ho visto alla festa dello sport a Stezzano, ed il fisico c'è l' hai per un uscita al sabato ed una alla domenica, guarda me, Venerdì sera vado a schilpario a vedere un concerto anni 60/70/80 non sò a che ora arrivo a casa, più che altro non sò come
![]()
![]()
, ma sabato mattina sono in rotta per il Pisgiù.
![]()
PER NOI NON PIU' VENTENNI
![]()
ma se venerdì 10 ho visto uno strano movimento di biker in località tri plok?
TARTA ha scritto:ma se venerdì 10 ho visto uno strano movimento di biker in località tri plok?
e fra quelli c'era un "capello" bianco....
Sono pronto per ripartire
Mi spiace @ramos ma non uso gpsRamos ha scritto:domenica ci potrei essere .. se avete idee e/o tracciati ..
sto a guardare!
ciao!
Ciao Serper ti ringrazio ma alla fine penso di scaricare la traccia del Tarta del giro del Gleno, dato che ho un po' di tempo questa domenica, e seguire quella.SERPER ha scritto:Mi spiace @ramos ma non uso gpsRamos ha scritto:domenica ci potrei essere .. se avete idee e/o tracciati ..
sto a guardare!
ciao!... Ma il Canto è pieno di sentieri , semplici e non
![]()
![]()
Essendo una collina non molto alta si può salire e scendere da sentieri diversi :tixx: :tixx: :tixx:
Molto divertenti dai + hai - impegnativi![]()
Fatti sentire
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ziobike ha scritto:7,30 è un po prestino....ma io penso di salire da Pontida e sarò in zona S.Barbara + o - per le 9,45
tengo d'occhio 2 merida allora!
se è lo stesso che intendo io, è il mio preferito!Pex1969 ha scritto:Quello che ho fatto io l'altro giorno con zuzzy e company e' stupendo !!! Lungo e veloce, arriva alla Madonna di ambivere![]()
ok volentieri!!! "vado nella sez.iscritti a prenderli"SERPER ha scritto:ziobike ha scritto:7,30 è un po prestino....ma io penso di salire da Pontida e sarò in zona S.Barbara + o - per le 9,45
tengo d'occhio 2 merida allora!![]()
![]()
Al massimo ci celluliamo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()