Ciao a tutti, da qualche tempo ne parlo e ne ho parlato con il prufesur che subito ha preso posizione ed io non potevo mancare : cinxx: . Il Vs. sito mi ha subito affascinato e come non condividere il Vs. modo di fare MTB. Troppo bello.
Spero al più presto di aggregarmi a qualche vs. giro, magari dopo le vacanze.
Quindi a presto e buon divertimento a tutti - Lorenzo
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Benvenuto, vedrai che bella compagnia avrai uscendo con questo gruppo.
Pieno di matti, saggi e simpatici biker.
A presto.
La bicicletta richiede poco spazio. Se ne possono parcheggiare diciotto al posto di un'auto,
se ne possono spostare trenta nello spazio divorato da un' unica vettura....
Ivan Illich elogio della bicicletta.
ZuzzySIMB ha scritto:Benvenuto, vedrai che bella compagnia avrai uscendo con questo gruppo.
A presto.
detto da uno fra gli ultimi iscritti, è un complimento per tutti...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ZuzzySIMB ha scritto:Benvenuto, vedrai che bella compagnia avrai uscendo con questo gruppo.
A presto.
detto da uno fra gli ultimi iscritti, è un complimento per tutti...
è un piacere percorrere sentieri e passione con tutti i ragazzi del forum.
Mi io a voi.
La bicicletta richiede poco spazio. Se ne possono parcheggiare diciotto al posto di un'auto,
Idem mai conosciuto persone simili !!! Simpatici, di compagnia, veri bikers e sopratutto umilissimi che non ti fanno pesare il fatto che sono di un altro pianeta grazie a tutti veramente !!!
Allora devo stare attento... sono sempre davanti!!!