giretto in quota

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
ziobike
NEO
NEO
MTB: santa

giretto in quota

Messaggio da ziobike »

Oggi io ed Agiac99 ce la siamo spassata non oltre i 25° stando in "cresta imagnina" sul 571
bel venticello, poche sudate con gst finale all'Albergo Moderno di Fuipiano dove in barba ai monti, mi son sparato delle deliziose sarde...

acqua meglio portarsela e tanta, poi piccolo rabbocco presso una gentilissima famiglia che sta in un alpeggio poco sotto la croce( dove parte il sentiero che poi arriva alla madonna dei Canti)
pezzo ostico, col dubbio:ma è di qua che si va? Poi tutta in cresta prima di arrivare ai 3 Faggi e ritorno a Brumano
Considerando il mal di gambe dopo 4gg di pitture domestiche, mi son divertito alla grande!
Grazie Alberto x la compagnia.
http://www.sports-tracker.com/#/workout ... 5p7uu4pcqv
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Re: giretto in quota

Messaggio da TARTA »

peccato non visualizzare la traccia, togli il privato...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ziobike
NEO
NEO

Messaggio da ziobike »

TARTA ha scritto:peccato non visualizzare la traccia, togli il privato...
fatto capo, questo la dice lunga su quanto sia, tennologico.....;-)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

il brutto di sport tracker è che la tua traccia non può essere scaricata... e quindi condivisa col mondo, a differenza di gpsies...
i proprietari si tengono la traccia e la utilizzano per mappare carte virtuali che poi rivendono... e non è bello...
in precedenza un'altro utente mi aveva chiesto di creare nel forum un codice per poter condividere fra di noi le tracce....
ma la risposta di sport tracker è sta :noxno: :noxno:
non ti rilasciamo nessun codice, chi è interessato deve passare di qua...
peccato....
ecco perchè io sono un accanito frequentatore di gpsies, che fra l'altro ti permette di donare le tracce anche al progetto OSM
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ziobike
NEO
NEO

Messaggio da ziobike »

TARTA ha scritto:il brutto di sport tracker è che la tua traccia non può essere scaricata... e quindi condivisa col mondo, a differenza di gpsies...
i proprietari si tengono la traccia e la utilizzano per mappare carte virtuali che poi rivendono... e non è bello...
in precedenza un'altro utente mi aveva chiesto di creare nel forum un codice per poter condividere fra di noi le tracce....
ma la risposta di sport tracker è sta :noxno: :noxno:
non ti rilasciamo nessun codice, chi è interessato deve passare di qua...
peccato....
ecco perchè io sono un accanito frequentatore di gpsies, che fra l'altro ti permette di donare le tracce anche al progetto OSM
vero, non avendo io al momento un gps mi accontento di questa applicazione che ho nel cellulare
non è altresì troppo precisa, ma a livello personale,mi permette scaricare i ricordi dei giri fatti, e questo al momento mi basta e avanza
Alberto il gps l'aveva con se, e ci ha aiutato nel pezzo dopo la Madonna dei Canti, in quanto ad un certo punto stavamo percorrendo un pezzo dove vi era uno strapiombo roccioso notevole.... ma non so se poi ha tracciato!
Considerazione dei 2 bikers:bei panorami, ma la percentuale di spunciamento rispetto alla discesa non merita, per me voto 6,5 :-D la prossima volta quando torna dal mare, facciamo la discesa da Fuipiano a S.Omobono
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
MTB: la KIKKona pesa ...
Contatta:

Messaggio da mtbexplorer »

la prossima volta fatti vivo ... che forse eviti di "spulciare" per niente :inkxxx:
"troppa spesa per poca resa" già lo faccio io spesso nelle mie "explorazioni" :ookxx:
ziobike
NEO
NEO

Messaggio da ziobike »

mtbexplorer ha scritto:la prossima volta fatti vivo ... che forse eviti di "spulciare" per niente :inkxxx:
"troppa spesa per poca resa" già lo faccio io spesso nelle mie "explorazioni" :ookxx:
Alberto mi aveva lanciato un "mooolto last min......" e quindi si era deciso tardi, peccato perchè appunto come ti avrà raccontato, non avevamo ben chiaro dove andare... :ubrxx:
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Contatta:

@zio

ma sei in ferie :sunxx: ???
ziobike
NEO
NEO

Messaggio da ziobike »

mtbexplorer ha scritto:@zio

ma sei in ferie :sunxx: ???
:mrgreen: strano vero? :mrgreen:

sino al 19 compreso :solxx:

domani penso fare un doppio Canto se in solitaria, ma anche un Linzone o..... :happxx:
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Contatta:

bene chissà mai si riesca a combinare una girata ..... :cinxx:
Rispondi