Proposta per Sabato Mattina, Partenza Pedrengo, direzione Cene su pista Ciclabile, poi si Esce e si sale Verso il Monte Bo', per poi percorrere la Val Asinina per poi ritornare dalla pista ciclabile.
Partenza Piazza Pedrengo H. 08:00 rientro per 12:00
Partecipanti sicuri:
Ivan.cosmico
Ol fiur de Scans
Daniele.2000
alessio.fantastico
e tutti i e che si aggregheranno. CIAUX
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
ciaoooo
io ieri mi son fatta il monte orfano fino alla prima chiesetta, fermata 3 volte ma sono arrivata su !!
è un bel po di salitelle/discese un po a manetta sullo sterrato sul percorso semplice del monte orfano!! arrivata ma stra divertita proprio!!
il tutto in compagnia del mitico criss
buon giro!!!
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione. (O. Wilde)
Irek ha scritto:ciaoooo
io ieri mi son fatta il monte orfano fino alla prima chiesetta, fermata 3 volte ma sono arrivata su !!
è un bel po di salitelle/discese un po a manetta sullo sterrato sul percorso semplice del monte orfano!! arrivata ma stra divertita proprio!!
il tutto in compagnia del mitico criss
buon giro!!!
La passione non ti manca, sono felice per te che hai trovato il tuo personal trainer, non ti manca tanto per fare quello che facciamo noi, la pazienza è la virtù dei forti, e tu sei forte.
Brava IREK e coloro che ti aiutano.
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Comico Hai ragione!!! è bello trovare qlk1 che ti aiuta a pedalare si impara di più !!! Certo che comincio ad essere gelosa per queste uscite infrasettimanali con il cuginetto!!! La prox vi aspetto a Sarnico per un gelato.... Ciao ciao
Mària ha scritto: Comico Hai ragione!!! è bello trovare qlk1 che ti aiuta a pedalare si impara di più !!! Certo che comincio ad essere gelosa per queste uscite infrasettimanali con il cuginetto!!! La prox vi aspetto a Sarnico per un gelato.... Ciao ciao
c'e' gia mia moglie gelosa a proposito aspettaci a Sarnico che arriviamo ..un giorno ..
Irek ha scritto:Eh si perchè sembra semplice ma c'è un po' da imparare cmq!
ciao Mariaa volentieriii vediamo il Mister Navigatore che propone per la prossima volta!!
un a tutti!
giro del mondo in 80 giorni ?
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Mària ha scritto: Comico Hai ragione!!! è bello trovare qlk1 che ti aiuta a pedalare si impara di più !!! Certo che comincio ad essere gelosa per queste uscite infrasettimanali con il cuginetto!!! La prox vi aspetto a Sarnico per un gelato.... Ciao ciao
❤❤❤❤❤❤❤ Fammi uno segno e sono da te ❤❤❤❤
Bisogna far ingelosire il cuginetto o no!! ❤❤❤❤❤
Mària ha scritto:Comico Hai ragione!!! è bello trovare qlk1 che ti aiuta a pedalare si impara di più !!! Certo che comincio ad essere gelosa per queste uscite infrasettimanali con il cuginetto!!! La prox vi aspetto a Sarnico per un gelato.... Ciao ciao
allora lo conosci bene.....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Mària ha scritto:Comico Hai ragione!!! è bello trovare qlk1 che ti aiuta a pedalare si impara di più !!! Certo che comincio ad essere gelosa per queste uscite infrasettimanali con il cuginetto!!! La prox vi aspetto a Sarnico per un gelato.... Ciao ciao
allora lo conosci bene.....
Non parlava di me, , ma di IREK
ciao Ivan se non casca il mondo nei prossimi due giorni potri esserci, devo "solo" attendere di sapere se anche sabato prossimo dovrò lavorare ( come capitato per tutto luglio ). Mi faccio vivo venerdì per darti la conferma