vano ha scritto:ciao sono vano del forum ruotegrasse
ciao cugino....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Grazie Simone Non vorrei perdermi una notturna come questa....
ma se è al mattino presto?????
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
io parto dal cimitero di stezzano ore 2.50 posso passare dal cimitero di lallio ore 2.55fammi sapere ,al massimo ci si trova al cimitero di palazzago occhio ai fantasmi AAAAAAAAAAAAAAAA speriamo nel meteo poxxx puzzola.
ps raga se piove ci si rigira nel letto se pioviggina io ci provo.
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
ok!ti vengo incontro sulla strada che dalla grumellina porta a stezzano,ma quando dite cimitero è dalla parte della brembo giusto?grazie e speriamo non piova
Ciao raga, io piove o non piove purtroppo devo saltare primo perché la sfxxa mi perseguita, la compagna non e' a casa e devo stare con il piccolo e secondo perché un faretto mi ha abbandonato e praticamente salirei quasi al buio !! Che dire m...er......d........aaaaaaaaaa buona notturna ragazzi
Io alle 3 in punto sarò al parcheggio sx del cimitero di palazzago ..... vengo in makkina (qashqai nera) sveglim se dorme
Maaaa .... ala fì ????? Chi e quanti siamo ????
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
per germinetor mi sono sbagliato sull'orario cimitero di stezzano ore 1.50 strada per lallio grumellina ore 1.55 (per arrivare a palazzago ci vuole un'ora quanti siamo ? mistero lo scopriremo a palazzago
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
infatti mi sembrava strano,va be io ti vengo incontro,ho anche il tuo numero di cell.se ci fosse qualcosa ti squillo,certo che andare in giro di notte in mtb mi mancava proprio