Sabato mattina 28/07

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Irek
NEO
NEO
MTB: Scott Aspect Montana

Re: Sabato mattina 28/07

Messaggio da Irek »

che acquaaaa 35 km quasi tutti sotto l'acquaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :impxx: :impxx: :impxx:
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.
(O. Wilde)
Paolo M.
BABY
BABY
MTB: Rose GC 150mm
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

Mi dispiace,
noi stamattina 47 km, 1625 metri di dislivello, quota massima 2179,
abbiamo preso si e no 2 cucchiaiate d'acqua! :sunxx: :sunxx:
Front si nasce, full si diventa!
Irek
NEO
NEO
MTB: Scott Aspect Montana

Messaggio da Irek »

cavolacci complimenti!! :happxx:

magari un indomani molto indomani riuscirò anche io!! mi piacerebbe ho preso la MTB apposta per quei giri.. ma sono ancora un pò :impxx: ahahhh

martedì mi do al mont'orfano basso.. e vedremo.. :sprxx: :sprxx:

buona giornata!! :lol: :lol:
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.
(O. Wilde)
Paolo M.
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

Bene bene! allenati .... e poi "spacca"! ciaooooooo
ivan.cosmico
BOY
BOY
MTB: Trek 4-Santa C.

Messaggio da ivan.cosmico »

Ciao brutti :druxx: :druxx: e :ubrxx: :ubrxx: di questo forum, vi racconto in breve la ns. pedalata:
Partiti da Pedrengo in 5 (Ivan.cosmico, Ol fiur de scans, Daniele2000, Torce ed un grandissimo pedalatore amico di Torce, David), con destinazione Monte di Nese e da lì prendere la strada che porta a Lonno Nembro, invece il nostro giro si è concluso qui: :sorprxx: :sorprxx:

Immagine

Fortunatamente niente di grave, solo 8 Punti, (3 Interni e 5 Esterni) con frasi dal medico che dicevano, abbiamo fatto del nostro meglio, ma purtroppo ti mancava un pezzo di carne, e sii, David nel tratto del sentiero che attraversa Monte di Nese, Castello, è rotolato giù per 5 metri, procurandosi delle ferite al ginocchio, e lievemente al viso,( tanto più brutto di così non poteva diventare), GRANDE DAVID, visto che tutto è andato bene, faccio gli auguri di pronta guarigione, e di vederti assieme a noi in un altra pedalata.
Questo invece è quell B.......... del suo amico il MITICO TORCE dopo la certezza che David stava bene:

Immagine

:appxx: :appxx: :appxx: A TUTTI per la compagnia, dimostrata anche in questa occasione. :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
torce
NEO
NEO
MTB: trek 9.8

Messaggio da torce »

Mitico Ivan, hai descritto la giornata in modo perfetto. Avrei una foto da pubblicare di David dopo l'intevento di sutura ma non riesco a metterla nel forum. La volevo proporre come foto del mese!
P.S. dalla foto che hai pubblicato, il segno del caso non si percepisce. Vi sta bene!
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

Ciò che non ci uccide.... ci rende + forti..... :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Auguri anche da parte mia a David. Io ho già pensato più di una volta che forse se mi fossi appassionato alla pesca alla mosca (che poi pescare le mosche non dev' essere facile ;-) ) sarebbe stato meglio
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Auguri david!
Capisco cosa vuol dire passare una giornata al PS.
L'importante é rialzarsi.
Mentre mi imbragavano sulla barella spinale, il mio unico pensiero era a quando sarei ritornato sella.
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Auguri di pronta guarigione anche da parte mia. :ciaxx:
Paolo M.
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

"Purtroppo" in tutti gli sport dove scorre adrenalina c'è sempre in agguato il fattore "hospital"! :sorprxx:
Ma forse è proprio questo il bello! :corxx:
cris
BABY
BABY
MTB: trek8700 VEktor ful

Messaggio da cris »

un sabato maledetto insomma ..e si perche' anche il nostro jonni cavalcando in solitaria sabato pomeriggio il sentierino lungo l'argine del fiume Oglio vicino a Sarnico ha fatto una volee' a tuffo nella famigerata sariola che costeggia il sentierino con conseguente capitombolo nell'acqua causandosi cosi' escoriazioni sulle gambe e qualche punto di sutura , :impxx: eee che violete farci son ragazzi '' se riescp posto la foto del mitico dopo le medicazioni.
chi va piano va sano e va lontano.
va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb .
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
ivan.cosmico
BOY
BOY
MTB: Trek 4-Santa C.

Messaggio da ivan.cosmico »

cris ha scritto:un sabato maledetto insomma ..e si perche' anche il nostro jonni cavalcando in solitaria sabato pomeriggio il sentierino lungo l'argine del fiume Oglio vicino a Sarnico ha fatto una volee' a tuffo nella famigerata sariola che costeggia il sentierino con conseguente capitombolo nell'acqua causandosi cosi' escoriazioni sulle gambe e qualche punto di sutura , :impxx: eee che violete farci son ragazzi '' se riescp posto la foto del mitico dopo le medicazioni.
Nooo!!! Anche tu :ubrxx: jonni,
Primo: cosa facevi in solitario a Sarnico, cosa ti ha distratto, 3 Bionde su di una 500??, dico questo perchè mi è venuto in mente che un attimo prima di cadere David mi disse, "HAI VISTO LA POIANA?" ed io gli risposi ma quale poiana e poiana, se mi distraggo un momento sono per terra.
MEDITATE GENTE MEDITATE

:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: GUARITE IN FRETTA CHE IL GRUPPO VI ASPETTA :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

leggo solo ora...
mi spiace...
e serper ha scritto sagge parole...
auguroni a tutti, e concludo concordando quello che ha scritto paolo...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Pianùra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: BEMMEX
Contatta:

Messaggio da Pianùra »

Ho visto solo ora che cosa sia successo a 2 nostri "compagni di ventura" leggo comunque che tutto sia finito per il meglio (per cosi dire) faccio gli auguri di una pronta ripresa a salire in sella e arrivederci per le prossime mete
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:urlxx: ola madona,che sfxxa!l'importante che là storia si sia conclusa con pochi danni alla pellaccia!!visto che cè ne una sola, :solxx: !!buona guarigione e à presto in sella :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ciaxx:
Rispondi