Ciao, c'era la mezza idea di fare il Canto Alto, e poi magari scendere verso i Prati Parini, bellissima discesa super adrenalinica!
La butto lì, ore 8:30 al bar di legno a ponteranica, all'uscita della ciclabile del parco dei Colli, così da attaccare la salita dalla Maresana o dal pisgiú, si vedrà al momento quale.
Ok?
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Ciao, io domani salto ma x domenica più che volentieri fino alla maresana l'ho fatta oggi pomeriggio con Mu'7 quindi so già che rientra nelle mie possibilità !! E poi conoscerei altri 2 componenti di questo fantastico gruppo pero' io direi di partire dal chiosco un momento prima....verso le 7,30-7,45 che ne dite ?
Beh, mi sembra un po presto, ma se tutti vogliono partire a tale ora mi adeguo.
Aspettiamo anche il meteo, in mattinata non dovrebbe essere molto bello, per poi aprirsi durante la giornata.
Ciao!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Ok, mi sta bene, spero solo di non fare tardi sabato sera, torno da Verona.
Va bé, tu no limit sei abituato a fare le ore piccole, vero? ahaha!
A Domenica!
ho altri programmi non pedalatori....
ma se saltano mi faccio vivo con sms...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ok per le 8.15 Alfred sei giovane e hai pure il fisico per cui Tèn Dùr e mòla mia
oggi mi faccio un giretto di defaticamentoAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA cavolo ieri tra livigno e latino americano è stata duretta
ciao a domani
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Peccato che Pex abbia dovuto rinunciare perché il canto alto merita sempre e oggi é stato tutto all'altezza. Foto solo in salita perché in discesa eravamo troppo infoiati
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
io devo aver sbagliato bar.allle 8 ero alla fine della ciclabile dopo la galleria a ponteranica.ho aspettato fino alle 8 30,ma non vedendo nessun bikers son partito per la maresana,fino su fino alla croce del canto.che fatica!!! che ho fatto a portare la bici fin la poi ho chiesto informazioni e sono sceso a sedrina,mi è spiciuto tanto ci tenevo a essere del gruppo,spero di non sbagliare bar la prossima volta a tutti
con mio dispiacere ho dovuto rinunciare causa congestione forte che mi ha portato a passare la notte e parte della mattinata in clinica sarà sicuramente x la prossima ah, sono in ferie fino al 20 quindi avanti con le proposte
Pex1969 ha scritto: con mio dispiacere ho dovuto rinunciare causa congestione forte che mi ha portato a passare la notte e parte della mattinata in clinica sarà sicuramente x la prossima ah, sono in ferie fino al 20 quindi avanti con le proposte
Birra ghiacciata??? Brao!!!!
Io sarò in ferie dal 10 ed ho intenzione di uscire tutti i giorni (mattino) ... non mancheranno le occasioni x farci delle belle escursioni
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”