Sabato pomeriggio Colli di Gandosso

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Kaora
NEO
NEO
MTB: Scott Genius 50
Contatta:

Sabato pomeriggio Colli di Gandosso

Messaggio da Kaora »

Se qualcuno si vuole aggregare sabato 7 io insieme ad altri due amici avremmo intenzione di fare un giro sui colli di Gandosso, partenza alle 13,45 dalla stazione di Montello.
Dei due itinerari proposti nel sito quale mi consigliate? Grazie. :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
"You' ll never walk alone"
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Re: Sabato pomeriggio Colli di Gandosso

Messaggio da SERPER »

Il sabato pomeriggio :noxno: :noxno: :crybaby: :crybaby: ...... se fosse autunno o inverno mi sarebbe + facile esserci.....
maaaaaa......il giardino mi ruba parecchio tempo :crybaby: :crybaby: :crybaby:
Buona pedalata Luigi :contxx: :contxx: :contxx: :contxx:
Ci vediamo domenica :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

ns. sito: http://stezzanobiker.altervista.org/col ... index.html

itinerario 1

[gpsies]beoimijotmbxzbga[/gpsies]

itinerario 2

[gpsies]llleodhphqjxraya[/gpsies]
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

si equivalgono, sia per km che per difficoltà, in effetti sono entrambi tracciati nella stessa zona.
il primo in direzione foresto sparso, il secondo più nella zona delle colline di zandobbio.
entrambi non molto impegnativi con dislivelli alla portata di molti e comunque sono sempre 800 metri di dislivello
sono una bella pedalata senza dover effettuare spostamenti con auto
attenzione però, intorno ai 600 metri, nella zona di zandobbio, facile incontrare sciami di tafani...
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

oppure se avete 4/5 ore libere, ma duretto, anzi duro duro...

[gpsies]dtcdybsniavsctnh[/gpsies]
----------------
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Messaggio da Baga »

Io mi aggregherei volentieri, orario di partenza confermato? Stazione intendi stazione ferroviaria? Io verrò direttamente in bici da Torre de' Roveri.
Lascio a voi la scelta del percorso, mi ispirano tutti e tre allo stesso modo :fesxxx:
Purtroppo non riesco a caricare i percorsi sul Garmin, se ce la fate voi meglio.

Ciao :cinxx:

P.S. Fino alle 16 circa sarò al pc, poi lo rivedo domani mattina, ad ogni modo in caso di variazioni il mio cell. è nel topic apposito.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

----------------
Baga
BABY
BABY

Messaggio da Baga »

Grazie Tarta, ho il Garmin Edge 800 appena sostituito in garanzia e volevo capire bene dove conviene salvare cartografia e tracce (memoria interna? Scheda di memoria?) perchè prima "andavo un po' a caso" (per navigare una traccia l'ho usato una sola volta con risultati solo discreti!)...tra l'altro mi hanno ridato l'Edge con anche le tracce Garmin originali.
Visto che domenica pomeriggio c'è a Bergamo il seminario sul gps contavo di chiarirmi un po' di dubbi lì, ad ogni modo provo a fare come mi hai indicato.

Ciao! :cinxx:
Kaora
NEO
NEO
Contatta:

Messaggio da Kaora »

Specialized77 ha scritto:Io mi aggregherei volentieri, orario di partenza confermato? Stazione intendi stazione ferroviaria? Io verrò direttamente in bici da Torre de' Roveri.
Lascio a voi la scelta del percorso, mi ispirano tutti e tre allo stesso modo :fesxxx:
Purtroppo non riesco a caricare i percorsi sul Garmin, se ce la fate voi meglio.

Ciao :cinxx:

P.S. Fino alle 16 circa sarò al pc, poi lo rivedo domani mattina, ad ogni modo in caso di variazioni il mio cell. è nel topic apposito.
Si proprio alla stazione (siamo tre ferrovieri :-D ) per la traccia nessun problema la carico nel nostro gps.ti chiamo più tardi. :ciaxx:
Baga
BABY
BABY

Messaggio da Baga »

Perfetto, allora ci sentiamo dopo o meglio ancora domani mattina, ho preso il tuo numero di cell.

Se al ritorno sarò a pezzi :crybaby: visto che siete ferrovieri mi concederete di prendere il treno per il pezzo Montello-Albano :appxx: :ciaxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Specialized77 ha scritto:Grazie Tarta, ho il Garmin Edge 800 appena sostituito in garanzia e volevo capire bene dove conviene salvare cartografia e tracce (memoria interna? Scheda di memoria?) perchè prima "andavo un po' a caso" (per navigare una traccia l'ho usato una sola volta con risultati solo discreti!)...tra l'altro mi hanno ridato l'Edge con anche le tracce Garmin originali.
Visto che domenica pomeriggio c'è a Bergamo il seminario sul gps contavo di chiarirmi un po' di dubbi lì, ad ogni modo provo a fare come mi hai indicato.

Ciao! :cinxx:
peccato, ti sei perso alcune seratine dedicate al gps che il gruppo ha organizzato
e domenica ti ritroverai morsi e cinna (due nostri seguaci e relatori anche delle nostre serate)

giusto per iniziare dai un'occhiata qui http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... m.php?f=12
----------------
Baga
BABY
BABY

Messaggio da Baga »

:sprxx: Ammazza quanta roba da studiare...ma ce la farò! :cinxx:
Kaora
NEO
NEO
Contatta:

Messaggio da Kaora »

TARTA ha scritto:oppure se avete 4/5 ore libere, ma duretto, anzi duro duro...
avevo pensato anche a questo ma purtroppo è proprio il tempo che ci manca :crybaby: :crybaby: ma non mancherà modo di farlo :-D
Specialized77 ha scritto:Se al ritorno sarò a pezzi :crybaby: visto che siete ferrovieri mi concederete di prendere il treno per il pezzo Montello-Albano :appxx: :ciaxx:
tranquillo se ce ne fosse bisogno lo facciamo passare anche da Torre de' Roveri :56xx: :56xx: :56xx:

A domani mattina :ciaxx: :ciaxx:
Kaora
NEO
NEO
Contatta:

Messaggio da Kaora »

SERPER ha scritto:Il sabato pomeriggio :noxno: :noxno: :crybaby: :crybaby: ...... se fosse autunno o inverno mi sarebbe + facile esserci.....
maaaaaa......il giardino mi ruba parecchio tempo :crybaby: :crybaby: :crybaby:
Buona pedalata Luigi :contxx: :contxx: :contxx: :contxx:
Ci vediamo domenica :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Tranquillo ci saranno tante altre occasioni di fare altre belle "discese" insieme :34xx: :34xx:
Ciao ci vediamo domenica :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Kaora
NEO
NEO
Contatta:

Messaggio da Kaora »

Alla fine abbiamo scelto il n. 1. Io, Matteo (specialized77), Fancesco (MPF3) e Giuseppe.
Giro "quasi" fatto :crybaby: :crybaby:
Dopo una bella e faticosa salita proprio quando abbiamo iniziato a divertirci il copertone nuovo di Matteo ha deciso che aveva fatto gia troppi km e si è tagliato :infxx: :infxx: :infxx: (che sfxxa :crybaby: :crybaby: ).
Mi dispiace :oops: :oops: ma rimane una bella pedalata e un ottima compagnia.
Grazie a tutti alla prossima :happxx: :happxx:

Immagine
sabrina
NEO
NEO
MTB: giant

Messaggio da sabrina »

ti conviene fare una scorta di copertoni :chit: io invece a ogni gita faccio fuori le pastiglie :inkxx: ....chi conosce un negozio che fa il 3x2 :kuxx: ?
Baga
BABY
BABY

Messaggio da Baga »

Eh sì, mi tocca lavorare per pagare i copertoni :infxx: e non mi restano più i soldi per offrire da bere :cinxx: :ubrxx:

Oggi sono stato al Deca e ho comprato le toppe per riparazione tubeless e un copertone da cannibalizzare per riparare il mio fighissimo Maxxis Ardent come indicato qui :idea: http://www.mtb-forum.it/gomma-squarciat ... ripararla/ più colla Super Attack Flex Gel...stasera vedrò se il copertone è recuperabile o no :sorprxx:

Sabri, come fai a far fuori le pastiglie? Non pesi nulla! Basta non frenare, le pastiglie a Ronzino ed Emanuele secondo me durano anni :corxx:

Ciao :fesxx:
daniela
NEO
NEO
MTB: si

CERCO COMPAGNI MTB PER GIRATE 80-100 KM

Messaggio da daniela »

Ciao ragazzi, mi chiamo Daniela, 42enne appassionata mtb. Sono di S.P.D'Argon
Cerco dei gruppi o anche 2-3 persone che escano in mtb fino a 80 -100 km a giro anche su pianura, non faccio sterrati impegnativi, causa problema schiena ma girate lunghe, salite SAN ROCCO (Cenate sopra- COLLE GALLO ok).
Cerco gente con cui uscire, che sia alla mia portata di gambe. Possiamo scambiarci recapiti telefonici e poi sentirci?? Sono molto interessata. Grazie. Daniela 327-1641579
Fatevi sentire o lasciatemi il cell...Ciao! :happxx:
daniela
NEO
NEO
MTB: si

Messaggio da daniela »

cHE BEL GIRO AVETE FATTO MANNAGGIA! Fatevi sentire...se posso essere invitata...cerco gruppi ai quali aggregarmi, se poi ho le vsotre gambe eureka!! Come km (80-100) sono ok. Fatevi sentire per
favore... (non qui i numeri ma nella sez. Apposita) :happxx:
cris
BABY
BABY
MTB: trek8700 VEktor ful

Messaggio da cris »

be daniela ci siam noi se vuoi , 70/80 km la domenica mattina dalle 7 alle 12 ./12,30 .si parte da cividate al paino .misto asfalto e sterrato .
chi va piano va sano e va lontano.
va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb .
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Rispondi