qualche foto della gita dei due dipendenti inps all'ex rifugio scerscen entova,giornata calda,zona selvaggia dopo l'abbandono x mancanza di neve negli anni ottanta.
ola madonaaa!!!si indac à finì indoè!!!dove,come,quando e perchè!!! mai sentito questo posto! sembra una zona desertica!complimenti à voi comunque,belle foto!!
Complimenti ragazzi!!
Vedo con piacere che questa volta le temperatura erano sicuramente più favorevoli visto l'abbigliamento!
Sicuramente il Gilio avrà di che raccontare nella prossima uscita di sabato!
Ancora complimenti per le foto, sempre di stimolo per le nostre future escursioni!!
vi invidio, ma meritereste un premio...
complimenti...
ricordate però che è grazie a chi invece ha lavorato, ed ai loro contributi che voi potete andare in bike quando volete
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
queste sono le foto fatte allo scerscen 9 anni fa quando x fare lo stesso giro eravamo partiti da sondrio(37 km x 2700 dsl , bei tempi) e ci eravamo portati la bike fino in cima x la foto nel nevaio , ora x la foto nel nevaio ammesso di portartela in cima devi scendere parecchio x poter entrare nella neve, e' verissimo quando parlano di effetto serra, dopo 9anni e' arretrato di molto ricordo benissimo allora....ps le foto con la stessa bike le abbiamo fatte solo x comodita',spero che la mia non si sia offesa.
queste sono le foto fatte allo scerscen 9 anni fa quando x fare lo stesso giro eravamo partiti da sondrio(37 km x 2700 dsl , bei tempi) e ci eravamo portati la bike fino in cima x la foto nel nevaio , ora x la foto nel nevaio ammesso di portartela in cima devi scendere parecchio x poter entrare nella neve, e' verissimo quando parlano di effetto serra, dopo 9anni e' arretrato di molto ricordo benissimo allora....ps le foto con la stessa bike le abbiamo fatte solo x comodita',spero che la mia non si sia offesa.
Semper dic che te set mat.E proà a cres un po,seres mia ura nono.
grande spirito.... sano sport... voglia di giocare...
ecco perchè non invecchia!!!!!!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
una grande meta per i tempi di cui si fa cenno, noi ci avevamo tentato nel 2004 senza riuscirci ... le slavine che costellavano il percorso alla fine ci hanno indotto a desistere, siamo arrivati a ca 100/150 di dislivello dal rifugio ... peccato