Ciao a tutti x venerdì pomeriggio sarei libero avevo pensato ad una uscita verso le 16-16.30 cercasi compagni !!!!! Un giro prati parini maresana non mi dispiacerebbe oppure altro....valle imagna...... Una buonanima che mi faccia compagnia !!!!!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Arrivo in bici. Partirò alle 15.30 circa da stezzano. Andrò con comodo, dopo un mese di inattività causa matrimonio, a prendere la ciclabile alla Madonna della castagna e alle 16.30 sarò pronto a cimentarmi in salita.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Allora mi faccio trovare a valbrembo sulla provinciale x le 4 dove ci sono le bandiere sulla destra...dopo la rotonda nuova. Spero di non avere fatto confusione
Oggi x me e' stata la seconda uscita ufficiale con almeno un componente del gruppo mi ha fatto molto piacere conoscere Mu'7 che anche se novello sposino ( novello si fa x dire ) e dopo 1 mese di inattività, mi sono reso conto che siete tutti in gamba, sia in salita che in discesa e soprattutto x la compagnia. ma pian piano arrivo anch'io bella uscita in maresana e stupenda discesa quasi nelle mie capacita' grazie Simone alla prossima