SABATO 05/05/2010 POMERIGGIO
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
SABATO 05/05/2010 POMERIGGIO
Salve ragazzi, oggi pomeriggio volevo farmi un giro in bike, chi mi fa' compagnia??'
Giovedi' sono salito aBergamo alta ma poi ho fatto un giro li su' perche' non sono riuscito a trovare sentieri.. ma si va verso san Virgilio??
Giovedi' sono salito aBergamo alta ma poi ho fatto un giro li su' perche' non sono riuscito a trovare sentieri.. ma si va verso san Virgilio??
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: SABATO 05/05/2010 POMERIGGIO
Ho sentito TEO E BUBBA al telefono sono pronti per una pedalata, contattali al cell che trovi nella pagina riservato agli iscritti
:!:
:!:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ragazzi scusatemi ma non riesco a trovare i numeri di cell, quindi in barba alle norme sulla privacy, vi lascio il mio numero di cell xxxxxxxxxxxx
Ci sentiamo..
ciao
fabio
Ci sentiamo..
ciao
fabio
Ciao
ci vediamo a Lallio alle 14.30

Oggi pomeriggio veramente fantastico, bei posti e sopratutto gran bella compagnia, dire ospitali e' dir poco, grazie ancora TEO E BUBA alla prossima...
Fabio
Fabio
Ci fa piacere che ti sei divertito, vedrai quando conoscerai il gruppo di pazzi
Ciao alla prossima..

- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
Ciao Fabio e grazie a te di esserti unito adesso a noi due e poi al resto del gruppo quando usciremo tutti insieme e come dice Teo un gruppo di folli. CIAO ALLA PROX... 
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE