Un buongiorno a tutti i stamattina temperatura più che buona !! e' un imPressione mia o alla mattina presto si rende di più ?!?! Azzo che pedalare buona giornataaaaaaa
meno male il sole... buon giorno....
azzo pex ma comincia a lavorare alle 5,45?
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Va a pochi anche x me poi fino al 20 stacco la spina !! A parte qualche lavoretto di imbiancatura che chi avesse bisogno sarebbe il mio primo mestiere !!
Hei pex......Ogni tanto ti vedo che pedali verso le 5,30 nella zona (tra Ponte e Brembate).... alla villa sulla rotonda prima dell'ospedale
Ma io dico "beato te" che ti tocca ogni tanto
Io passo da quelle parti tutti i giorni x 50 settimane all'anno
C.M.Q. complimenti che la fai in bike Me se asche mia
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
parto alle 5,15 da Almenno e sono alla rotonda alle 5,30 lavoro alla Mime in via del gambetto allinizio di bonate. Sarebbe la via opposta a quella dei pulmann peroni. Comunque arrivo a lavoro rilassato e pronto x affrontare un'altra mattinata di come dicevi tu serper, ormai il tunnel e' a senso unico e senza uscita