i ( soliti) pensionati domani si fanno il passo zebru', sono tutti bene accetti(anche chi che laura)

Ehhh...Gilio,Gilio....Ti verrà riconosciuta anche la buona fede,ma vedi,lì sopra si è nel parco dello Stelvio e nel parco esistono regole ferree di comportamento,trasgredendo le quali si viene sanzionati severamente.L'unico autorizzato ad apporre qualsivoglia self adhesive,sopratutto pubblicitario,è l'ente parco.Tutti i trasgressori una volta identificati verranno severamente sanzionati e in mancanza della flagranza verranno chiamati a rispondere sia civilmente che penalmente i responsabili legali degli enti sia profit che no profit.Perciò....qualcuno incominci a tremare.gilio ha scritto:tanto x chiarire, non so se si vede ma gli agesivi li ho attaccati anche con lo scotch,( certo che se uno va li' con il coltellino o la forbice... pota)![]()
elio ha scritto:Ehhh...Gilio,Gilio....Ti verrà riconosciuta anche la buona fede,ma vedi,lì sopra si è nel parco dello Stelvio e nel parco esistono regole ferree di comportamento,trasgredendo le quali si viene sanzionati severamente.L'unico autorizzato ad apporre qualsivoglia self adhesive,sopratutto pubblicitario,è l'ente parco.Tutti i trasgressori una volta identificati verranno severamente sanzionati e in mancanza della flagranza verranno chiamati a rispondere sia civilmente che penalmente i responsabili legali degli enti sia profit che no profit.Perciò....qualcuno incominci a tremare.gilio ha scritto:tanto x chiarire, non so se si vede ma gli agesivi li ho attaccati anche con lo scotch,( certo che se uno va li' con il coltellino o la forbice... pota)![]()
TARTA ha scritto:elio ha scritto:Ehhh...Gilio,Gilio....Ti verrà riconosciuta anche la buona fede,ma vedi,lì sopra si è nel parco dello Stelvio e nel parco esistono regole ferree di comportamento,trasgredendo le quali si viene sanzionati severamente.L'unico autorizzato ad apporre qualsivoglia self adhesive,sopratutto pubblicitario,è l'ente parco.Tutti i trasgressori una volta identificati verranno severamente sanzionati e in mancanza della flagranza verranno chiamati a rispondere sia civilmente che penalmente i responsabili legali degli enti sia profit che no profit.Perciò....qualcuno incominci a tremare.gilio ha scritto:tanto x chiarire, non so se si vede ma gli agesivi li ho attaccati anche con lo scotch,( certo che se uno va li' con il coltellino o la forbice... pota)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma ho le foto del colpevole
mi viene in mente l'ultima pedalata al Generoso, dove la scegnaletica per mtb era pari a quella dell'escursionista appiedato...cllocate ha scritto:... dovranno essere le varie associazioni di bikers ad unirsi e fare richiesta agli enti preposti e competenti ...
osti ma te te lauret mai?sabrina ha scritto:... io ci sono...