A tutti i e domani mattina, (se ilo tempo regge), giretto molto soft (per impegni pomeridiani e serali), si pedala verso la Val Vertova, andata e ritorno su pista ciclabile, partenza h.08:00 Piazzale Pedrengo.
Il divertimento non mancherà!!
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
complimenti il gruppo del sabato mattina si allarga....
prima erano solo
ora si sono aggregati anche
si trop fort
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
gigi.ultra ha scritto: ciao e domani se ce il bagno nelle buche, della splendita val vertova
domani piove .diluvia e tempesta in arrivo per quelli che vanno in val vertova
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
quindi, non nvedendo foto, deduco che siete rimasti al palo....
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
No, non siamo rimasti al palo.
Ivan ci ha proposto un bellissimo giro: "tangenziale" di Pedrengo e sosta al bar!
Più soft di così non si poteva. In ogni caso ha promesso di scatenarsi il prossimo sabato. Vedremo
e si, ora ho la conferma!!!!!
prima era il gruppo dei
ades ache chel di