uscita venerdi 20/07/2012

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

uscita venerdi 20/07/2012

Messaggio da no limit »

Ciao Raga venerdi mi faccio la discesa catramerio - Brembilla, oppure variante da decidere al momento :twisted: parto dal solito cimitero di Stezzano alle ore 8.00 poi ore 9.00 al ristorante ventolosa di Almè salita a Catramerio da Zogno(sono un po fuori forma la prima uscita dopo circa un mese e mezzo l'ho fatta sabato e è stata duretta :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: ) difficoltà del percorso media (per chi non lo sapesse)
ciao a tutti :ciaxx: :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Pex1969
NEO
NEO
MTB: merida matts 10

Re: uscita venerdi 20/07/2012

Messaggio da Pex1969 »

Ciao rientro ad alme' ore ? Più o meno !!!
NON PUÒ PIOVERE X SEMPRE !!!!!
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

Ciao nonnetto! Sei in giro anche sabato mattina?
Venerdì lavoro ma il giorno dopo potrei essere tutto per te!
Ahahaha!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
MTB: la KIKKona pesa ...
Contatta:

Messaggio da mtbexplorer »

no limit ha scritto:Ciao Raga venerdi mi faccio la discesa catramerio - Brembilla, oppure variante da decidere al momento :twisted: parto dal solito cimitero di Stezzano alle ore 8.00 poi ore 9.00 al ristorante ventolosa di Almè salita a Catramerio da Zogno(sono un po fuori forma la prima uscita dopo circa un mese e mezzo l'ho fatta sabato e è stata duretta :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: ) difficoltà del percorso media (per chi non lo sapesse)

ci penso su ... volevo uscire giovedì ... ma posso anche posticipare a venerdì appunto ... ti confermo domani sera/giovedì mattina al massimo :cinxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

no limit ha scritto:Ciao Raga venerdi mi faccio la discesa catramerio - Brembilla, oppure variante da decidere al momento :twisted: parto dal solito cimitero di Stezzano alle ore 8.00 poi ore 9.00 al ristorante ventolosa di Almè salita a Catramerio da Zogno(sono un po fuori forma la prima uscita dopo circa un mese e mezzo l'ho fatta sabato e è stata duretta :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: ) difficoltà del percorso media (per chi non lo sapesse)
AAAAAA..... Rieccoti finalmente :sprxx: :sprxx: :contxx: :contxx: :contxx:
Hai sistemato il polso????
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ciao Volponi rientro ad almè previsto per ore max 12.00
per Alfred vorremmo uscire di domenica con qualcuno del gruppo oppure di sabato, pomeriggio presto se domenica non gira nessuno, vediamo gli eventi entro venerdi (e si Alfred per il nonnetto è duretta la ripresa :impxx: :tesxx: ma la grinta non manca, per cui il motto tèn dùr e mola mai, mi calza a pennello)
per MTB Expoler è unpò che non giriamo insieme per cui lanciati
ciao giovincelli :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

Aspetto tue notizie per Sabato, mattina o pomeriggio, Beppe!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Contatta:

che giurnada ... uscito alle 6 e rientrato alle 22 ... ho pure girato in bike a Milano (Parco Nord) nel pomeriggio ... sono stanchissimo :impxx: per cui domani niente bici ... per venerdì ci sono buone probabilità ........ ma sto aspettando una conferma per cui ... per ora ... :tixx: boh
Pex1969
NEO
NEO

Messaggio da Pex1969 »

Io parto da Almenno s.b alle 8.30 ci si trova x le 9 al ventolosa ?
Pex1969
NEO
NEO

Messaggio da Pex1969 »

:urlxx: ragazziiiiiiii domani mattina trovo qualcuno al ventolosa ? Se no vado a piazza brembana :happxx: :solxx:
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Contatta:

io prevedo la partenza in bike da Zogno zona mercato per le 8.30/8.45 ... conosco il mio passo lento molto lento in salita ... direzione S.Antonio Abbandonato ... :corxx:
mi piacerebbe fare la "Strada Taverna" che non ho ancora avuto il "piacere" di fare, mentre la discesa da Catremerio a Brembilla l'ho già fatta 2 volte una è questa http://mtbexplorer.it/08catretrails.htm e ritengo essere molto carina a parte gli ultimi scalini a Brembilla appunto
Niente toglie però di rifarla una terza ... vediamo domattina ... vorrei solo evitare il tratto di asfalto da Brembilla a Zogno :kuxx:
Pex1969
NEO
NEO

Messaggio da Pex1969 »

Non sei unico ad essere lento :impxx: io e' solo da 3 mesi che sono in sella !!! Ok dai allora 8.30 a sogno zona mercato. Se ci sono cambiamenti fatemi sapere prima della mezza :happxx: a domaniiii :chit:
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Contatta:

sulla mia lentezza ... eheheh ... avrai modo di ricrederti :inkxxx: :56xx:
Pex1969
NEO
NEO

Messaggio da Pex1969 »

L'hai detto tu che hai il passo lento in salita ! Non mi permetterei mai anche perché non ti conosco !!!!!
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

io passo dal ventolosa alle 9.00 e poi passando da Zogno salgo a San Antonio , al massimo ci vediamo al bar di san Antonio, hei raga andateci piano in salita altrimenti vi tocca aspettare un'ora :inkxx:
ciao a domani :ciaxx:
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Contatta:

Pex1969 ha scritto:L'hai detto tu che hai il passo lento in salita ! Non mi permetterei mai anche perché non ti conosco !!!!!

infatti ... ponevo l'accento sul LENTO ... perchè son proprio lento!
ho conosciuto forumendoli che narrano di essere lenti poi ci esci insieme contento di aver trovato compagni di salita e non li vedi + fino alla fine della stessa ... :infxx:
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Contatta:

no limit ha scritto:io passo dal ventolosa alle 9.00 e poi passando da Zogno salgo a San Antonio , al massimo ci vediamo al bar di san Antonio, hei raga andateci piano in salita altrimenti vi tocca aspettare un'ora :inkxx:
ciao a domani :ciaxx:

eheheheh ... hai trovato quello giusto che corre insalita :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx:
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ciao raga un grazie a PEX 1969 e mtb explorer per avermi fatto un'ottima compagnia :appxx: :appxx: ma si sa che nel nostro gruppo l'unica cosa che non buca... è la compagnia "magari un pò in aria" :druxx: ma sicuramente fantastici be devo fare i complimenti a PEX perchè quando l'ho visto con il mezzo "front" e dopo avergli testato la forcella , mi son detto caz... riuscirà a farsi si e no 500mt. sulla discesa, invece si è dimostrato un vero passatemi il termine combattente BRAVO. e che dire del CHICCO una vera forza della natura ,be magari in salita non proprio(credo che facesse finta di essere stanco per farmi riprendere fiato) ma in discesa super come al solito :appxx: be raga alla prossima ciao
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Contatta:

no limit ha scritto:ciao raga un grazie a PEX 1969 e mtb explorer per avermi fatto un'ottima compagnia :appxx: :appxx: ma si sa che nel nostro gruppo l'unica cosa che non buca... è la compagnia "magari un pò in aria" :druxx: ma sicuramente fantastici be devo fare i complimenti a PEX perchè quando l'ho visto con il mezzo "front" e dopo avergli testato la forcella , mi son detto caz... riuscirà a farsi si e no 500mt. sulla discesa, invece si è dimostrato un vero passatemi il termine combattente BRAVO. e che dire del CHICCO una vera forza della natura ,be magari in salita non proprio(credo che facesse finta di essere stanco per farmi riprendere fiato) ma in discesa super come al solito :appxx: be raga alla prossima ciao

sei TROOOOPPPPOOOO AVAnti Giuseppe :solxx:
e sei sicuramente un ottima guida e un buon compagno di giochi
confermo quanto scritto dal @nolimit riguardo al Pex ... un figo in discesa e nonostante le sferzate prese sempre il sorriso stampato [complimenti]
a presto ... anche in valle Imagna :cinxx:

Immagine
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

:appxx: Al trio!!
ZuzzyDoraemon
NEO
NEO
MTB: Canyon Nerve Al29

Messaggio da ZuzzyDoraemon »

Bravo Pex. Per Lunedi ti sei meritato un caffè! Spero che per domenica hai ancora energia!
Un saluto dai tuoi colleghi che stanno lavorando!!!
La bicicletta richiede poco spazio. Se ne possono parcheggiare diciotto al posto di un'auto,
se ne possono spostare trenta nello spazio divorato da un' unica vettura....
Ivan Illich elogio della bicicletta.
colombo gianni
NEO
NEO
MTB: 6BS6SVC

Messaggio da colombo gianni »

COMPLIMENTIN RAGA ,OK PEX SEI GIA' :tesxx: COMPLIMENTI BRAVO
IO PEDALO PER COMPASSIONE PERO'
PEDALO
Pex1969
NEO
NEO

Messaggio da Pex1969 »

Ciao raga, che dire : sono senza parole :oops: grazie a tutti x i complimenti !! Oggi ho portato a termine un percorso che all'inizio sentendo i vari commenti di kikko e no limit pensavo proprio di non terminare e invece ho scoperto che oltre a riuscire, mi pice pure tanto :-D sarà sicuramente l'inizio di molte altre uscite. E poi cosa più importante e' che ho conosciuto 2 persone eccezionali !!! Questa passione e' speciale e ti fa conoscere posti e amici speciali !!! Un grazie veramente a kikko e no limit x la bella mattinata. Ah, kikko tranquillo che non sarà l'unica uscita che faremo insieme :appxx: e poi devi farmi scoprire la valle imagna n'è :ookxx: ci si vede compagneros :druxx: :happxx: :druxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: COMPLIMENTI à VOI PER UN BEL VENERDI IJN MTB :appxx: :appxx: :ookxx:
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

:appxx: :appxx: complimenti al trio ,
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Rispondi