http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... ?f=2&t=166
io dovrei avere la traccia da qlke parte nel pc

vedo se riesco a contattare no limit e chiedere il numero del Gianni,Mù7 ha scritto:Se nn ho capito male Nolimit è al mare ma Aldegà? qlcuno sa come contattarlo?

infatti al cel nn son riuscito a trovarlo.TARTA ha scritto: vedo se riesco a contattare no limit e chiedere il numero del Gianni,
ma no limit è FUORI (nel senso che non è nei confini nazionali)![]()

Ciao mu' peccato ma non sono dei vostri perche' lavoro la notte di sabato..Mù7 ha scritto:ragazzi cosa ne dite di rifare il giro in valcava ke abbiamo fatto qlla domenica dal sole caraibico![]()
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... ?f=2&t=166
io dovrei avere la traccia da qlke parte nel pc

Te la risonanza fala in du' noter post AHAHAHAHAHAHAHAHTARTA ha scritto:Io purtroppo sono ancora fermo, il giorno 9 ho la risonanza magnetica al ginocchio....
Quando avrò una risposta potrò di nuovo programmare le mie uscite.....
![]()
![]()

ottima idea passare da ride, perchè no limit TACE e non mi risponde al cell...Mù7 ha scritto:Tramite il buon @Ride the bike (ke potrebbe pure lui essere dei nostri)son riuscito a contattare Aldegà ke mi darà conferma o meno nella giornata di sabato. Se venisse lui, percorsi e possibili variabili di qlla zona li vedremmo snocciolati strada facendo come fosssimo a bordo di uno dei pulman con guida parlante ke girano per roma.

ma sei sempre di turno alla domenica :?: :?: :?:TEO ha scritto:Ciao a tutti io sono al Lavoro.... Alla prossima

Alfred ha scritto:Ok, a domani!
@Sal: ci sentiamo questo pomeriggio, pensavo di partire per le 7:30 dal cimitero di Terno.
TARTA ha scritto:ma sei sempre di turno alla domenica :?: :?: :?:TEO ha scritto:Ciao a tutti io sono al Lavoro.... Alla prossima

beh sai ke io ho un debole per i pratoni d'erba e oggi ne ho avuti a bizzeffe.Alfred ha scritto:Bravo Mù, hai descritto perfettamente lo status del giro.
Personalmente resto dell'idea che la parte discesistica di questo itinerario non mi fa impazzire, a parte qualche tratto bello.....

TEO ha scritto:TARTA ha scritto:ma sei sempre di turno alla domenica :?: :?: :?:TEO ha scritto:Ciao a tutti io sono al Lavoro.... Alla prossima
Sempre quelli che lavorano![]()