Notturna mercoledi 18
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Notturna mercoledi 18
I pensavo di uscire per una NOTTURNA in maresana io parto da Bonate intorno alle 20:15/30 se qualcuno si vuol aggregare ci si incontra per strada

Re: Notturna mercoledi 18
Ok Ronzino va bene per le 21:00 bar di legno di ponteranica alla fine della ciclabile?

hei ragazzi fatto il giro (purtroppo ho letto solo ora dell'uscita
) ore 18.00 in salita un massacro credo che l'ultimo degli ultimi mi avrebbe dato un'ora
però in discesa nonostante le due mani doloranti causa traumi devo dire che mi sembrava di volare
PS se uscite ancora di sera settimana prossima fatemi sapere, sto pensando all'alba sul linzone con partenza cimitero di palazzago ore 3.00 con discesa dal pertus.

PS se uscite ancora di sera settimana prossima fatemi sapere, sto pensando all'alba sul linzone con partenza cimitero di palazzago ore 3.00 con discesa dal pertus.

Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Ieri notte temperatura ideale per scorrazzare per i sentieri della maresana , Ronzino come sempre è stata una perfetta guida sui sentieri della maresana mostrandomene di nuovi e abbiamo pure scoperto un sentiero nuovo in stile ronzino che dalla maresana scende verso Redona, battezzato subito dal suo scopritore "il canyon".
Grazie Ronzino della compagnia , alla prossima.
tintore73 ha scritto:Ieri notte temperatura ideale per scorrazzare per i sentieri della maresana , Ronzino come sempre è stata una perfetta guida sui sentieri della maresana mostrandomene di nuovi e abbiamo pure scoperto un sentiero nuovo in stile ronzino che dalla maresana scende verso Redona, battezzato subito dal suo scopritore "il canyon".
bene.... condividiamo allora una bella traccia

Alberto
.... peccato pero' che non ho tracciato.... tanto c'e' Ronzino..