transpirenica ad agosto
Regole del forum
[center][tweet][/tweet][plusone][/plusone][mipiace][/mipiace][facebook][/facebook][/center]
[center][tweet][/tweet][plusone][/plusone][mipiace][/mipiace][facebook][/facebook][/center]
transpirenica ad agosto
....una settimana di tour in autonomia c'è qualcuno che ha voglia di fare questa pazzia ????
Re: transpirenica ad agosto
ops il caldo mi ha dato alla testa www.transpirenaica.com in due settimane ...oppure ne tagliamo fuori un pezzo in una settimana:appxx:
anche a me piacerebbe fare qualche girono in MTB le ultime due settimana di agosto ma una settimana è troppo , se trovi qualcosa da tre giorni ci farei un pensierino.
se hai un programma potresti renderlo noto oppure se si trattasse di definirlo si potrebbe iniziare ad abbozzarlo in modo da sapere quello che ci aspetta e quando . ....
ciao grazie
giorgio
ciao grazie
giorgio
@tintore e ronzino: anche a me piacerebbe fare ad agosto un tre-quattro giorni in giro...
date un occhio al giro del Monte Bianco oppure il giro del Similaun oppure il giro dello Sciliar a tappe, e poi fatemi un fischio
date un occhio al giro del Monte Bianco oppure il giro del Similaun oppure il giro dello Sciliar a tappe, e poi fatemi un fischio
dxx ti vede, àsen!
io per Agosto sono in last minute , ho troppe variabili famigliari da gestire, quindi se qualcuno vuol organizzare io resto in stand-by fino all'ultimo poi se riusciro ' mi aggreghero' in corsa
- MTB: Transition-Dartmoor
Riguardo allo sciliar, sono in attesa che un mio amico local mi confermi le date.
Dovrebbe essere il secondo week end di settembre.
Dovrebbe essere il secondo week end di settembre.
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Ps: chi vuole puó prendere il mio posto per il tour de queyas, tra francia e italia,che si svolgerá dal 27 a 30 luglio.
Garantisco sulla compagnia e sul divertimento,
Garantisco sulla compagnia e sul divertimento,
eheh che bel giro io sarei disponibile pero la settimana dopo ferragostooo!!!
Questo è l'uscita programmata di agosto del CAI Valserina: 12-14/08/2012 La Val Pusteria