val varaita week 21/22 luglio

In diretta tutte le notizie e le informazioni dal gruppo MTB CAI
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
sabrina
NEO
NEO
MTB: giant

val varaita week 21/22 luglio

Messaggio da sabrina »

il cai di chieri organizza due giorni :happxx: in val varaita primo giorno partenza ore 7,30 impegnativo giro 4 colli e lago blu e domenica giro della Battagliola...chi si aggrega :sprxx: ?
sarebbe meglio partire venerdì sera perche sono circa 3,30 fatemi sapere :contxx:
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
MTB: la KIKKona pesa ...
Contatta:

Re: val varaita week 21/22 luglio

Messaggio da mtbexplorer »

usti ... che vulcano che sei !!!
:cinxx:
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Chi ha meno tempo a disposizione, può fare anche questo: http://www.setteterminimtb.it/cai-germi ... rscen.html

Io questo fine settimana sono in forse per sabato o domenica, quindi sicuramente la Val Varaita purtroppo salta :(

per il resto si vedrà!!

Comunque chi può andare, sicuramente merita!! :ciaxx:
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Messaggio da Baga »

Bella proposta Sabri ma non riuscendo a salire venerdì sera mi tocca saltare (partire al massimo alle 04.00...è un po' troppo presto :tesxx: :cuxx: ) mentre è già più che fattibile il giro segnalato da Cesare (2 ore e 40 minuti dal casello di Seriate vuol dire partire al massimo alle 07.00 che è molto fattibile)

Qualcuno ha già fatto il giro allo Scerscen? Ho visto alcuni video in rete ed è meraviglioso :happxx:
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
MTB: la KIKKona pesa ...
Contatta:

Messaggio da mtbexplorer »

Specialized77 ha scritto:
Qualcuno ha già fatto il giro allo Scerscen? Ho visto alcuni video in rete ed è meraviglioso :happxx:

se intendi proprio passare dal ghiacciaio dello Scerscen ... credo sia veramente spettacolare e anche abbastanza tosto :-? ... io son riuscito salendo da san Giuseppe ad arrivare fin sopra i laghetti d'Entova ... poi ho desistito causa slavine non battute ... a luglio http://mtbexplorer.it/04entova.htm ma l'ambiente è splendido :cinxx:
Rispondi