DOMENICA 15 LUGLIO

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

Re: DOMENICA 15 LUGLIO

Messaggio da tintore73 »

Ritrovo per.Serper 7: 00 davanti a casa mia a bonate sopra per gli altri 7:20 entrata casello seriate? Il percorso presenta come difficoltà solo la salita impegnativa , però se avevate messo in programma il linzone vuol dire che non vi spaventa la salita! La discesa invece per fare un paragone come i sentieri del canto
MTB: 6BS6SVC

Messaggio da colombo gianni »

bronzone''''''????????????? OK, salita dura???????????????aiaiaiaiaiaiaiaiai aiutooooooooooooooo .e la discesa? ho la bici al limite cmq vai con il bronzone :happxx: :angxx: :angxx: :angxx: :angxx: :angxx: :angxx: :angxx: non so dove sia !!! mt di dislivello ? tintore raguagliaci :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: ho gia capito che torno a casa con il :cuxx: a :testxx: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:presumo che al casello di seriate ci si vada in macchina se è cosi propongo a tintore e a serper di paretire da casa mia con il camper cosi faccio pieno visto che è l'ultimo fine settimana di promozzione self con il gasolio (x tintore ti chiamera' serper sul cell per dettagli)
Ultima modifica di colombo gianni il 14/07/2012 13:50, modificato 1 volta in totale.
IO PEDALO PER COMPASSIONE PERO'
PEDALO
Pex1969
NEO
NEO
MTB: merida matts 10

Messaggio da Pex1969 »

Tintore io sono di Almenno. Arrivo x le 7 al parcheggio del conad ! Conosco il paese, ci lavoro !! Se no ti faccio un colpo al cell se non disturbo !!
NON PUÒ PIOVERE X SEMPRE !!!!!
Pex1969
NEO
NEO

Messaggio da Pex1969 »

Gianni di dove sei ? Magari 2 mtb nella mia macchina ci stanno ! :happxx:
tintore73
BOY
BOY

Messaggio da tintore73 »

Pex1969 ha scritto:Gianni di dove sei ? Magari 2 mtb nella mia macchina ci stanno ! :happxx:
ok se ci troviamo a Bonate Sopra pero' non alla Conad io abito zona 4 strade vicino al Cicli Mac , appena dopo il cavalcavia che arriva dalla Brembo. Hai presente? poi da li prendiamo subito la superstrada

[googlemaps]http://maps.google.it/maps?q=45.690698, ... 1&t=h&z=16[/googlemaps]

colombo gianni ha scritto:bronzone''''''????????????? OK salita dura???????????????aiaiaiaiaiaiaiaiai aiutooooooooooooooo .e la discesa? ho la bici al limite cmq vai con il bronzone :happxx: :angxx: :angxx: :angxx: :angxx: :angxx: :angxx: :angxx: non so dove sia !!! mt di dislivello ? tintore raguagliaci :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: ho gia capito che torno a casa con il :cuxx: a :testxx: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
per gianni

questa è la descrizione del giro:
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=2&t=1807

oppure in questo post la descrizone del tarta:
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=2&t=1731

1000 mt di dislivello come dicevo piu' o meno come il linzone e questa il grosso sforzo! per la discesa se scendi senza problemi dai vari sentierini del canto non dovresti avere problemi!

ok io mi faccio trovare a seriate 7.20 circa con il camper cosi fo il pieno è ho possibilita' di rientro in caso di rottura bici o rottura :cuxx: hahahah
PEDALO
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

:ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: ok ....
Bene dai..... Io e gianni saremo davanti a casa tua (@tintore) alle sette.. :druxx: :druxx: :druxx:
poi vediamo al momento x la logistica :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

correggo..... prima sento cristian poi entr sera aggiorniamo!!!! :axexx: :urlxx: :urlxx: :urlxx: :druxx: :druxx: :ubrxx: :ubrxx: :roll: :roll: o sera
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
dario76
NEO
NEO
MTB: nerve am 7

Messaggio da dario76 »

x ricapitolare il primo raggruppamento è a bonate sopra al negozio di bici prima del semaforo?
x che ora? alle 7?
il meteo dovrebbe tenere, senza problemi.

x serper: ho adsl!!!!!!!! :druxx:

ciao.
Un uomo non smette di giocare invecchiando, ma inizia ad invecchiare quando smette di giocare!!
tintore73
BOY
BOY

Messaggio da tintore73 »

dario76 ha scritto:x ricapitolare il primo raggruppamento è a bonate sopra al negozio di bici prima del semaforo?
x che ora? alle 7?
il meteo dovrebbe tenere, senza problemi.

x serper: ho adsl!!!!!!!! :druxx:

ciao.
Ok va bene anche li davanti al mac oppure al semaforo gira a sx verso mapello ok per le 7:00. Prendi il mio numero in caso di emergenza

Dimenticavo importante portare tanta acqua perche sul percorso non ne troveremo
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

Se ci sono mi faccio trovare pronto a pedalare al parcheggio della banca in via Verdi.Ciao
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

ultimo aggiornamento...
Alle 7,00 a casa di @tintore :happxx: :happxx: carichiamo le bike sul camper di @gianni e viaaaaa..... :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx:
cris
BABY
BABY
MTB: trek8700 VEktor ful

Messaggio da cris »

bronzone ? salita da viadanica,lerano ecc ,,ecc ecc? mi sa che ci incontriamo domani pero noi scendiamo verso predore :ciaxx:
chi va piano va sano e va lontano.
va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb .
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:urlxx: okkk mi avete fatto venire voglia di una fetta di(bronzone)col pà :56xx: :56xx: :56xx: ci troviamo là al parcheggiooooo!!!! ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) :sunxx: :sunxx: :sunxx:
WALTERIX
NEO
NEO
MTB: Teresa e Doloresss

Messaggio da WALTERIX »

CIAO RAGASSI, VI AUGURO UNA BELLAPEDALATONA.
PURTROPPO HO SCOPERTO IL FORUM SOLO QUESTA MATTINA ..MI SONO ISCRITTO E SPERO DI FARE QUALCHE PEDALATA,PROSSIMAMENTE, IN COMPAGNIA.
CAN CHE ABBAIA NON DORME O DORME POCO
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

Oggi pedalatona sul Bronzone,conquistato con il sudore della fronte non foss'altro per guadagnarci la giusta ricompensa di una discesa veramente appagante.Salita dura ma quasi totalmente pedalata,leggera sbrofata giusto nel momento della meritata pausa pedalatoria.Accoglienza calorosissima alla malga sommitale da parte di una famiglia molto allargata,mancava solo il salame e pò an sè vegnì vià sensa pagà negota.Discesa che grazie al Ronzino come apri pista divenuta per incanto fattibilissima.E infine assistito in prima fila a uno spettacolare nose press del capofila,e qui di seguito mi permetto di descriverla.Il soggetto in questione seguito da me a breve distanza arriva con buon abbrivio a un tornante sinistrorso,decisa rallentata e nel contempo sempre in movimento inizia la curva e contemporaneamente solleva il carro di almeno 50 cm facendogli compiere un arco di almeno 130 gradi di angolo piatto,trovandosi perfettamente allineato allo scosceso tratto successivo, percorso, visto anche l'inerzia immagazinata in modo trionfale.Cosa volere ancora di più.....rià in fonta sensa fas mal.Grazie agli amigos per la compagnia e....alla prossima.
Ultima modifica di elio il 15/07/2012 19:36, modificato 1 volta in totale.
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Allora compimenti a Voi!! :appxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Sono arrivato a casa devastato :cuxx: :cuxx: :cuxx: ma motlo :happxx: :happxx: :contxx: :contxx: :contxx: appagato
Salita molto dura e discesa (X me e la mia frontina) altrettanto...
Un pò di fifa x mucche e toro ma soddisfatto come non mai....
@Ronzino ole et la foto che te me fach (quase me se cope) :angxx: :angxx: :angxx: :angxx:
Grazie a tutti x la fantastica mattinata :druxx: :druxx: :ubrxx: :ubrxx: :druxx: :druxx: :ubrxx: :ubrxx: :happxx: :happxx: :happxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: evviva anche il bronzone mà fatto sudare! :shock: :shock: e io che pensavo che era una passeggiata!sti cazzzz!salite abbastanza impegnative e comunque discese moooltoo gratificanti(sent n.5).però à fine salita il miracolo(birra e gassosa per tutti con patatine) :sorprxx: offerti gentilmente dà ona sciura dal ciuffo biondo! :appxx: :appxx: tutti contenti dopo i ringraziamenti del ristoro gratuito zò à bala!!ringraziamenti per il tintore che ci faceva dà guida!brao o l'elio che lè semper là denac!IL SERPER CON Là SUA FRONTINA CI à STUPITO :sorprxx: !E IL RAGAZZo con là canyon bravo pure lui che non mollava :tesxx: ! :happxx: purtroppo ragass alqune foto mi sono uscite mosse,comunque noi possiamo dire che stamane ci siamo divertiti alla grandeeee!!!!! :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
:happxx: :happxx: :happxx: :appxx: :appxx: :appxx:
Pex1969
NEO
NEO

Messaggio da Pex1969 »

Un ringraziamento a tutti x la mia prima uscita impegnativa anche se e' durata solo 5 km !! Purtroppo un inconveniente tecnico a Gianni lo a costretto a tornare indietro quasi subito e io con lui abbiamo fatto un giro in centro sarnico ! Tra un caffè e l'altro ho conosciuto veramente una brava persona in tutti i sensi ! :happxx: alla prossima ragazzi !!! :contxx:
tintore73
BOY
BOY

Messaggio da tintore73 »

Questo giro lo volevo rifare perchè questa discesa mi gusta ! grazie a tutti per avermi fatto compagnia si sa , anche le salite piu' dure quando si è in gruppo si affrontano con un altro spirito e tra una balla e l'altra, ma soprattutto con i racconti di Elio , siamo arrivati in cima, peccato per gianni e pex che sono tornati ai box, sarà per la prossima.
Adesso che so che Gianni è un camperista vedro' di organizzare una gita in camper in qualche posto ciclisticamente compatibile cosi parcheggiamo camper , signore, bambini e noi via in bici!
Unica nota sul tracciato abbiamo cercato di allungare la discesa cercando di percorere il 701 fino alla fine invece di prendere il 5 pero' non ci siamo riusciuti in quanto il sentiero dopo il bivio con il 5 diventa selvaggio poi dopo 300 mt sbuca su una mulattiera non mantenuta , alla fine pero' abbiamo ritrovato subito il 5.
Non mi resta che rimarcare ancora un altra volta la grande affabilità e generosità della gente del posto che ci ha offerto da bere in cima alla salita, queste cose ti fanno pensare ....
Grazie Ronzino per le foto .
MTB: nerve am 7

Messaggio da dario76 »

Bel giro, da rifare con una gambetta migliore perché arrivato in cima cotto! :vom:

Il panorama del lago, come da foto, merita tutta la fatica, soprattutto dopo le 4 gocce d'acqua che abbiamo preso sotto gli alberi. :34xx:

Ringrazio i soci di pedalata per la compagnia e per avermi aspettato in salita.

Alla prossima. :cinxx:

Ciao.
Un uomo non smette di giocare invecchiando, ma inizia ad invecchiare quando smette di giocare!!
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

Bravi ragazzi! Che invidia, ma ero ancora convalescente....
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
cris
BABY
BABY
MTB: trek8700 VEktor ful

Messaggio da cris »

Pex1969 ha scritto:Un ringraziamento a tutti x la mia prima uscita impegnativa anche se e' durata solo 5 km !! Purtroppo un inconveniente tecnico a Gianni lo a costretto a tornare indietro quasi subito e io con lui abbiamo fatto un giro in centro sarnico ! Tra un caffè e l'altro ho conosciuto veramente una brava persona in tutti i sensi ! :happxx: alla prossima ragazzi !!! :contxx:
vi abbiamo visti scendere peccato perche' la salita merita :ciaxx:
chi va piano va sano e va lontano.
va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb .
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
colombo gianni
NEO
NEO

GRAZIE CMQ SIA ANDATA PURTROPPO LA MIA BICI E METTIAMOCI ANCHE IL FISICO NON MI AVREBBERO PERMESSO DI ARRIVARE A FINE PEDALATA SENTITO RACCONTO DEI REDUCI , UN GRAZIE ANCHE A PEX 1969 PER LA COMPAGNIA E UN BUON CAFFE IN RELAX A SARNICO per tintore ok sarra fatto camper e bici agregato anche serper
PEDALO
Rispondi