uscita di domenica 23/05

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

uscita di domenica 23/05

Messaggio da no limit »

ciao raga per domenica faccio il monte ubbione (mi sarebbe piaciuto un sacco il giro proposto da mtbexplorer ma devo essere di ritorno per max mezzogiorno, per cui rimane in sospeso) ritornando al giro ritrovo al solito cimitero di Stezzano ore 7,00 chiesa di Lallio ore 7,10 e terzo ritrovo al ristorante ventolosa di Almè ore 8,00 poi si và al castello di clanezzo e via pedalare per monte ubbione ,con discesa (da noi denominata delle cascate) di difficoltà media, e relativa prova di equilibrismo, rientro previsto ore 12,00 MAX

PS Aldegè assente il ragazzo è in ferie :mrgreen: :mrgreen:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Re: uscita di domenica 23/05

Messaggio da TARTA »

Purtroppo ormai è diventata di pubblico dominio la notizia del mio stop forzato causa caduta dalla MTB di 2 settimane fa al Pertus.
Dopo una visita al pronto soccorso, i medici hanno constatato la torsione del ginocchio con conseguente strappo al legamento crociato mediale del ginocchio destro.

QUINDI STOP ALLA MTB AL CALCETTO e obbligo di tutore, per almeno 20 giorni.... :mrgreen: :mrgreen:

Ma appena passa tutto......... :D :D :!: :!:

UN SALUTO DAL GAMBA DE LEGN come me ciamì ades
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

TARTA ha scritto:Purtroppo ormai è diventata di pubblico dominio la notizia del mio stop forzato causa caduta dalla MTB di 2 settimane fa al Pertus.
Dopo una visita al pronto soccorso, i medici hanno constatato la torsione del ginocchio con conseguente strappo al legamento crociato mediale del ginocchio destro.

QUINDI STOP ALLA MTB AL CALCETTO e obbligo di tutore, per almeno 20 giorni.... :mrgreen: :mrgreen:

Ma appena passa tutto......... :D :D :!: :!:

UN SALUTO DAL GAMBA DE LEGN come me ciamì ades
Dopo ona certa eta' (la to') a te ghet de abanduna tot caro ol me Tarta!! :!: :mrgreen: :mrgreen:
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

no limit ha scritto:ciao raga per domenica faccio il monte ubbione (mi sarebbe piaciuto un sacco il giro proposto da mtbexplorer ma devo essere di ritorno per max mezzogiorno, per cui rimane in sospeso) ritornando al giro ritrovo al solito cimitero di Stezzano ore 7,00 chiesa di Lallio ore 7,10 e terzo ritrovo al ristorante ventolosa di Almè ore 8,00 poi si và al castello di clanezzo e via pedalare per monte ubbione ,con discesa (da noi denominata delle cascate) di difficoltà media, e relativa prova di equilibrismo, rientro previsto ore 12,00 MAX

Potrei anche esserci ci sentiamo domani al cell... Ciao buba
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
MTB: la KIKKona pesa ...
Contatta:

Messaggio da mtbexplorer »

no limit ha scritto:ciao raga per domenica faccio il monte ubbione (mi sarebbe piaciuto un sacco il giro proposto da mtbexplorer ma devo essere di ritorno per max mezzogiorno, per cui rimane in sospeso) ritornando al giro ritrovo al solito cimitero di Stezzano ore 7,00 chiesa di Lallio ore 7,10 e terzo ritrovo al ristorante ventolosa di Almè ore 8,00 poi si và al castello di clanezzo e via pedalare per monte ubbione ,con discesa (da noi denominata delle cascate) di difficoltà media, e relativa prova di equilibrismo, rientro previsto ore 12,00 MAX

non c'è problema...quando vuoi lo si rifà tranquillamente....anche perchè la salita è fatta in auto e perciò piuttosto veloce...il resto è puro divertimento :mrgreen:
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Messaggio da emanuele »

ciao a tutti domenica sono dei vostri 7.10 chiesa di lallio, ci si vede ciao :D :D :D ........beppe c'è da portare le protezioni? ciao
ride the bike
NEO
NEO

Messaggio da ride the bike »

:!: Ciao a tutti, purtroppo :( per un continuo accavallarsi di impegni non posso essere presente. :(
auguro a tutti buon divertimento :P e alla prossima.
Ciao Ride.
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

non c'è problema, prima gli impegni famigliari
ciao
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ciao ragazzi l'uscita di oggi , fatta con l'Emanuele è stata a dir poco fantastica in due parole ecco la cronostoria.
Ore 7,10 partenza da Lallio ore 7,12 rientro casa Emanuele (si era dimenticato le protezioni) ore 8,00 ventolosa sigh!!! purtroppo non c'era nessuno, ore 8,24 in piena salita verso l'ubbione sullo sterrato con una pendenza in quel punto vicino al 23% Emanuele scarica tutta la potenza dei suoi muscoli in una accelerata mostruosa, che ha come conseguenza un traverso (i cavalli scaricati a terra erano troppi) con relativa uscita di strada e caduta, conseguenza due tagli sul braccio sinistro ammaccatura gamba e rottura leva freno anteriore, dopo tutte le verifiche del caso si è ripartiti con un'occhio alla potenza da scaricare sulle ruote. arrivati in cima è iniziata la discesa che dire bella è diminuitivo è fantastica e dove mi sono meravigliato dei progressi in discesa fatti dall'Emanuele , poi arrivati sul fondo valle ci siamo cimentati sul chilometro di equilibrismo (praticamente si viaggia su di un muretto con fosso sulla sx e a intermittenza il vuoto sulla dx ) e li ho dato un bell otto+ al mitico Emanuele BRAVO!!!!!!!!!!!!!!

PS. una volta sicuramente la faremo in gruppo

ciao a tutti
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

ue ma emanuele ne è uscito tanto distrutto da nn postare nemmeno una foto o un commento? spero di no
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

Ciao, mi dispiace per l'infortunio di Emanuele, spero niente di grave.
Mi dispiace che eravate rimasti solo in due, io ero a riposo dopo le fatiche del Tremalzo, spero ci rifaremo il prossimo weekend!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ciao ragazzi per l'Emanuele niente di grave graffi "profondi" per quanto riguarda domenica non so esattamente cosa faccio per due motivi
1) sono ad una mega cena
2)il lunedi mattina parto per le ferie (e se dovessi ammaccarmi immaginate cosa farebbe mia moglie........)
3) al massimo faccio un giro tipo Stezzano - S. Omobono Imagna - Costa Imagna - Valcava- Palazzago via Burligo ,solo su strada e sterrato, ( giusto per stare in forma e digerire il cibo della serata precedente)
vi farò sapere

ciao a tutti
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Messaggio da emanuele »

ciao a tutti! scusate il ritardo per il commento ma non ho avuto tempo di accendere il pc questa settimana, comunque niente di grave apparte la leva del freno spezzata...... e mi girano un pò. con il beppe abbiamo fatto un bel giro e come al solito le rende sempre più divertenti con le sue varianti, un altro bel percorso da fare in compagnia! ci si vede alla prossima! ciao :D :D :D
Rispondi