Ciao a tutti i come di consueto metto il giro che andremo a fare Sabato mattina, visto che il rientro deve essere al massimo alle 12:00, avevo pensato ad un giro che toccava villa di serio -valle di lujo - Alzano Lombardo, Nembro e Albino, con partenza da Pedrengo Piazzale chiesa, h. 07:20.
Un a tutti quelli che parteciperanno.
N.B. per quelli nuovi, il mio Cell. lo trovate in bacheca - (Riservato ad iscritti / n. Telefonici)
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
lo sapete che mi mancate , non vi assicuro , se riesco a liberarmi .( fosse solo per conoscere la Irek ) pero di voi non so che farmene
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Booo!! L'ho gia fatto tempo fà, ma il nostro dovrebbe essere più breve , partenza da Pedrengo, ma si sale da Alzano, il resto "SEGUO LA TRACCIA", i miei compagni si fidano sempre di me, all' inizio, poi alla fine mi insultano , è bello sapere che ti APPREZZANO.
@Irek Fidati di me, partiamo già con il piede giusto,
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Booo!! L'ho gia fatto tempo fà, ma il nostro dovrebbe essere più breve , partenza da Pedrengo, ma si sale da Alzano, il resto "SEGUO LA TRACCIA", i miei compagni si fidano sempre di me, all' inizio, poi alla fine mi insultano , è bello sapere che ti APPREZZANO.
@Irek Fidati di me, partiamo già con il piede giusto,
del cosmico, fidarsi è bene , non fidarsi è meglio
Irek ha scritto:o yesss vedremo che riesco a fare!!
Irek, vai tranquilla, se non ti butti per la prima volta, non potrai mai conoscere quel dinosauro del "ol fiur de scans", sono sicuro che la compagnia per le risate non mancheranno. Quasi tutti presenti, e poi ci sono io ,