emanuele ha scritto:ebbene si partecipo anche io! un grazie a mù per avermi prestato la sua specialaized la mia è momentaneamente fuori uso........a domani
emanuele ha scritto:ebbene si partecipo anche io! un grazie a mù per avermi prestato la sua specialaized la mia è momentaneamente fuori uso........a domani
germinator ha scritto:bello questo giro .bisogna essere super allenati ? ho ripreso da poco ho fatto solo un paio di canto alto e 300 km in piano ciao a tutti cmq
provare non costa nulla io sono scoppiato di naturaa vedi tu se ti va io parto da dalmine via colleoni alle 05,50
Cit "se la vita e un viaggio, Io voglio farlo in bicicletta "
un altro fantastico giro portato a termine con tanta fatica, partiti alle 7.00 da olmo al brembo in direzione averara, santa brigida, cusio e poi piani del monte avaro, 16 km su asfalto con tratti in salita non impegnativi ma costanti......arrivati al rifugio e circa 3 ore di pedalata dopo una breve sosta e un bel thè caldo visto che la temperatura era piu autunnale che estiva siamo ripartiti destinazione laghi di ponteranica; al primo bivio invece di proseguire sulla traccia dell'egiac percorso molto piu lungo ma semplice anche a spinta visto la pendenza, siamo andati a sinistra tratto di circa 1.30 con bici a spinta e a spalla, tanta fatica ma panorami unici fino ad arrivare al bivio per i laghi di ponteranica dopo le classiche foto di rito iniziamo ad incamminarci ancora per un 50 metri a piedi e poi un saliscendi che ci porta direttamente ai laghi, sosta di circa 30 minuti e si riparte percorrendo il primo tratto in discesa sulla traccia che dovevamo fare a salire.......scorrevole e non troppo impegnativo, arriva ai piani dell avaro abbiamo preso la vecchia mulattiera davvero impegnativa e divertente che porta alla chiesa della maddalena,
Ultima modifica di emanuele il 09/07/2012 10:37, modificato 2 volte in totale.
dalla chiesa della maddalena abbiamo preso un sentiero che ci ha portati a cusio, percorso le varie scalinate arrivati al vecchio mulino abbiamo preso il sentiero che porta a santa brigida e da li la via del ferro che porta a olmo al brembo tratto veloce nel bosco e arrivo direttamente sul ponte di olmo..... ancora una volta un fantastico giro con la solita divertente compagnia ciao a tutti e alla prossima!
E' gia' tutto veramente bello.......
Ora aspettiamo Emanuele, il regista del video
I cameramen, Buba e Ronzino
e gli attori, Micromix e Agiacc..... a tutti e cinque
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
bello bello adesss!!!ieri però quando dissi che bisognava salire dà quel muro con mtb à spalla(cioè dal sentiero cai 106 del triomen)dove là in cima non si vedeva il punto di scollinamento viste le nebbie!!) comunque ragazzi è stata veramente un'altra bella escursioni sì!mentre salivamo dal triomen il panorama sotto di noi nel vuoto era fantastico e arrivati poi ai laghi di ponteranica à 2180m è stata una grande soddisfazione per tutti e poi là manna,discesa dà brividi fino ad olmo!! ààààààà che roba ragasss tropp belll!!!!e poi per finire una fantastica domenica in buona compagnia ci siamo salutati davanti ad una bella birraccia al maivisto!!
una pedalata decisa alle 23 di un venerdì, diventata una realtà la domenica mattina...
complimenti raga!!!!
per il giro e per le foto...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014