Biker Siciliano traferito a Zanica !!!!!!!!!!
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Biker Siciliano traferito a Zanica !!!!!!!!!!
Salve a tutti sono Fabio un biker Siciliano,da qualche giorno trasferito a Bergamo con piu' precisione Zanica.
Volevo chiedervi; se era possibile unirmi a voi per girare un po' con la mtb in queste stupende zone, visto che non conosco ancora nessun percorso e vorrei evitare di avventurami solo in zone che non conosco..
In genere voi il sabato e la domenica avete dei luoghi, orari fissi dove vi vedete?? presumo a Stezzano........
Credo che per il fine settimana o al max la settimana prossima arrivera' il pacco con dentro la mia bike, compagna di tantissime avventure.....
Aspettando vostre risposte... vi auguro per chi dovesse uscire in questi giorni; un buon divertimento in sella alle nostre amate mtb
A presto
Volevo chiedervi; se era possibile unirmi a voi per girare un po' con la mtb in queste stupende zone, visto che non conosco ancora nessun percorso e vorrei evitare di avventurami solo in zone che non conosco..
In genere voi il sabato e la domenica avete dei luoghi, orari fissi dove vi vedete?? presumo a Stezzano........
Credo che per il fine settimana o al max la settimana prossima arrivera' il pacco con dentro la mia bike, compagna di tantissime avventure.....
Aspettando vostre risposte... vi auguro per chi dovesse uscire in questi giorni; un buon divertimento in sella alle nostre amate mtb
A presto
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: Biker Siciliano traferito a Zanica !!!!!!!!!!
Ciao Fabio, benvenuto fra di noi, voglio solo elencarti due cose importantissime del nostro gruppo:
1 - PEDALIAMO PER PASSIONE E NON PER COMPETIZIONE
(quindi niente gare, quando si esce in gruppo lo slogan si traforma in LASCIATE GIOCARE I BAMBINI)
2 - L'UNICO MODO PER PEDALARE COL GRUPPO E' SOLO SEGUENDO IL FORUM
(come avrai potuto vedere, nella sezione PEDALATE DI GRUPPO e EPIC TOUR, tutti quelli che vogliono e sono iscritti, lanciano le loro iniziative, devi solo leggere, decidere a quale partecipare e poi ritrovarti nei punti prestabiliti).
HA DIMENTICAVO, NON ESISTONO NE TASSE DI ISCRIZIONE, NE TESSERE DA RITIRARE....
QUi tutti vogliono solo ed esclusivamente godersi delle belle pedalate e quindi....
TI ASPETTIAMO PRESTO
1 - PEDALIAMO PER PASSIONE E NON PER COMPETIZIONE
(quindi niente gare, quando si esce in gruppo lo slogan si traforma in LASCIATE GIOCARE I BAMBINI)
2 - L'UNICO MODO PER PEDALARE COL GRUPPO E' SOLO SEGUENDO IL FORUM
(come avrai potuto vedere, nella sezione PEDALATE DI GRUPPO e EPIC TOUR, tutti quelli che vogliono e sono iscritti, lanciano le loro iniziative, devi solo leggere, decidere a quale partecipare e poi ritrovarti nei punti prestabiliti).
HA DIMENTICAVO, NON ESISTONO NE TASSE DI ISCRIZIONE, NE TESSERE DA RITIRARE....
QUi tutti vogliono solo ed esclusivamente godersi delle belle pedalate e quindi....
TI ASPETTIAMO PRESTO
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
ciao e benvenuto!!!
che tipo di percorsi ti piacciono??? (i "putan-tour" non valgono :D
)
che tipo di percorsi ti piacciono??? (i "putan-tour" non valgono :D

- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
Bene,bene un nuovo bikers nel nostro gruppo. benvenuto da parte mia, a presto Buba 
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Benvenuto anche da Teo 
Vi ringrazio, per l'accoglienza, ho chiamato il corriere e mi ha detto che la mia bike e' in viaggio e dovrebbe arrivare venerdi' non vedo l'ora, di fare nuove conoscenze.
NOn appena arriva, la monto e vi contatto immediatamente speriamo per sabato......per potermi unire a voi..
Intanto sto salendo la mia scott scale, non appena mi sistemo meglio vedremo anche per la epic biammortiz.
A presto...
Fabio
NOn appena arriva, la monto e vi contatto immediatamente speriamo per sabato......per potermi unire a voi..
Intanto sto salendo la mia scott scale, non appena mi sistemo meglio vedremo anche per la epic biammortiz.
A presto...
Fabio
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
caspita, ben atrezzato sembrerebbe...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------
Bene bene mi piacciono i rider ke si presentano come te.
Nel senso ke traspare kiaramente la tua voglia di unirti al gruppo.
Benvenuto.
Nel senso ke traspare kiaramente la tua voglia di unirti al gruppo.
Benvenuto.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
EhhMMM... si Mù7, diciamo che e' da un bel po' che non pedalo circa 20 gg, ho avuto un po' di trambusto, prima una caduta in bike in siciLia mi ha fatto fermare per 10gg, poi mi son dovuto organiz per venir qui su, e adesso aspetto solamente il mezzo perche' credetemi sono veramente in crisi........ VOGLIO PEDALARE!!!!
a PRESTO RAGAZZI
a PRESTO RAGAZZI
benvenuto anche da parte mia a presto
ciao
ciao
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!