e qui il Video Del percorso
BeppeBiker ha scritto: ma il dopo Gara con gli Amici![]()
quello sarà Sicuramente da primo Posto
BeppeBiker ha scritto:Il mio Obbiettivo è di Fare del Mi Meglio:impxx:poi quello che Viene Viene, ma il dopo Gara con gli Amici
![]()
quello Sicuramente Sarà Sicuramenteda primo Posto
Per La Cronaca Sono Arrivato 22 e non 28 Cmq Sciupàtcris ha scritto:per la cronaca il nostro beppe si e' lasciato raggiungere dopo il 2 giro perdendo qualche posizione .arrivando 28 .. (praticamente
forse ...avendo qualche dubbio , forse il gran caldo .. un pochino scoppiettato
) e si che avevamo messo tutte le nostre speranze sulle sue gambette , e poi pwer la cronaca e il gossip
Morris 34 , jonni 44, Beppe caproni 49 .gigi mecc. 50(perso 5 posizioni dall'anno scorso
) cris ..52..
( guadagnato 3 posizioni dall'anno scorso ,calcolando che sono andato a letto alle 3.dopo libagioni per la festa della classe 57 ,e dopo 4 volte prima della gara
,non mi lamento .) Marcello 53... superato da cris gli ultimi 100metri perche' aveva forato la bike
![]()
in gara nessuno e' amico (
) 100 partecipanti .30 km di gara sotto il sole ,arrivati in 80. qualche foratura ma nessun ferito . livello di competizione piu alto rispetto all'anno scorso .
noto una certa vena ironica nel tua vociare scritturagigi.ultra ha scritto:![]()
![]()
sei propio un grande che viaggiare che fai
![]()
,ma il cris no lai più superato?