ciao a tutti! per mercoledi sera pensavo di fare un ennesima uscita serale se qualcuno ha proposte lo scriva pure, altrimenti solita partenza per le 19.00 circa da lallio destinazione città alta o maresana.
Ho dimenticato che oggi devo portare la bici dal gilio e non so se fa l'intervento seduta stante o trattiene il mezzo.
Per il futuro, fare il ritrovo alle 19.30 romperebbe tanto?? Mi porterei tutto al lavoro e poi vi raggiungerei da li.
Ciao.
Un uomo non smette di giocare invecchiando, ma inizia ad invecchiare quando smette di giocare!!
dario76 ha scritto:Ho dimenticato che oggi devo portare la bici dal gilio e non so se fa l'intervento seduta stante o trattiene il mezzo.
Per il futuro, fare il ritrovo alle 19.30 romperebbe tanto?? Mi porterei tutto al lavoro e poi vi raggiungerei da li.
Ciao.
assolutamente no dario! tanto si pensa sempre di partire per le 19 ma c'è sempre qualche ritardatario......e poi piu siamo piu ci divertiamo!
agiac perfetto allora ti aspettiamo! (lallio parcheggio via europa 17)
raffa nessun problema queste uscite servono a fare qualche sgambata tranquilla e se possibile ad aggregare qualcuno che magari non è in forma!
micro per le 19.30 allora se viene dario.......quindi fa con calma, ma non troppo
giorgio ha scritto:quindi 19.30??
ciao a tutti
giorgio
se il dario conferma la sua presenza partiamo per le 19.30, altrimenti se non è un problema per altri partiamo per le19.00.
comunque per domani confermiamo l'ora!
raffaricci ha scritto:io vi faccio saper domani ma partendo da scanzo ditemi dove potremmo trovarci. non sono torciamunito sarà un problema?
spero automunito però! per il faro non è un problema basta mettersi tra due faromuniti per vederci abbastanza......per il ritrovo potresti farti trovare o a lallio via europa 17 dove ci troviamo con gli altri oppure potresti parcheggiare vicino al riuniti e farti trovare magari dove c'è la guardia di finanza.....conosci la zona? per l'ora faccio sapere appena mi da la conferma il dario.
raffaricci ha scritto:io vi faccio saper domani ma partendo da scanzo ditemi dove potremmo trovarci. non sono torciamunito sarà un problema?
spero automunito però! per il faro non è un problema basta mettersi tra due faromuniti per vederci abbastanza......per il ritrovo potresti farti trovare o a lallio via europa 17 dove ci troviamo con gli altri oppure potresti parcheggiare vicino al riuniti e farti trovare magari dove c'è la guardia di finanza.....conosci la zona? per l'ora faccio sapere appena mi da la conferma il dario.
potremmo vederci dove c'è la finanza (bar tsunami) e verrei da casa direttamente in bici....cmq aspetto che fissiate l'ora ed entro le 17:00 di domani do conferma
ronzino ha scritto:emanuele domani sera non ci sono,devo andare à prendere i miei in macchina,tornano dalle ferie!!!!in compenso sono andato stassera,ciaoo alla proxxx
OK RONZINO CI SI VEDE ALLA PROSSIMA NOTTURNA VISTO CHE ANDATE IN VALMALENCO. HO IL SABATO IMPEGNATO E NON POSSO FARVI COMPAGNIA!
gente a malincuore devo rinunciare.....imprevisto
vi avviso però che qui (bergamo - scanzorosciate ) c'è ventissimooooooooooooooooooo e nuvoloni
sarò dei vostri alla prossima uscita. buona pedalata