valmalenco
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
- Simone
- BOY
- MTB: Epic Expert Carbon
Re: valmalenco
Peccato che sia già impegnato con la famiglia, divertitevi !! 

io la butto x chi fosse interessato a ganda frazione di lanzada esiste una bella area sosta x i camper Sabri facci sapere il b&b a chiesa x i pernottamenti se noo si dovrebbe guardare in zona lanzada ci sono degli alberghi che fanno anche da b&b
domani ti faccio un trillo Sabriiii ciaooo
Cit "se la vita e un viaggio, Io voglio farlo in bicicletta "
ecco un estratto in merito all'area sostamicromix ha scritto:io la butto x chi fosse interessato a ganda frazione di lanzada esiste una bella area sosta x i camper Sabri facci sapere il b&b a chiesa x i pernottamenti se noo si dovrebbe guardare in zona lanzada ci sono degli alberghi che fanno anche da b&b
Valmalenco: nuova area camper
Sabato 2 giugno 2012, dopo una giornata di attività sportive, alle ore 18,00 a Lanzada si terrà la cerimonia d’inaugurazione della nuova area camper inserita nel contesto del centro sportivo di Pradasc – loc. Ganda.
Le numerose segnalazioni ma soprattutto il numero sempre in aumento di questa tipologia d’utenza turistica ha determinato la realizzazione di questa iniziativa che permetterà una fruibilità della zona non solo per il periodo estivo ma anche per quello invernale.
L’area di sosta è dotata di 11 postazioni, con scarico acque nere, ricarico acqua potabile, allaccio energia elettrica e sarà attiva da subito. E’ inserita nel Centro Sportivo di Pradasc e disporrà inoltre di tutti i servizi, non solo sportivi, già esistenti come la palestra di arrampicata, la pista ciclabile, il bar, il noleggio MBT e l’area attrezzata per i più piccoli.
Per tutte queste caratteristiche già da ora è stata classificata dagli operatori del settore come area “AA”.

ho mandato una mail agli amici malencobike per eventuali posti per dormire( vedi facebook andrea albizzati) il ragazzo sabato non può accompagnarci xchè noleggia mtb, il locale si trova davanti alla funivia...appena mi risponde vi faccio sapere
p.s. io pensavo di partire sabato all'alba se trovo qualcuno che mi raccatta alla stazione di lecco alle 6,22.
p.s. io pensavo di partire sabato all'alba se trovo qualcuno che mi raccatta alla stazione di lecco alle 6,22.

causa di forza maggiore il giro in valmalenco e saltato

Allora domenica dove si va?
Ciao
Ciao
Un uomo non smette di giocare invecchiando, ma inizia ad invecchiare quando smette di giocare!!
darioo nn si fa nullaaaamicromix ha scritto:causa di forza maggiore il giro in valmalenco e saltato
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
se ti va di fare una pedalata rilassata....dario76 ha scritto:Allora domenica dove si va?
Ciao
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... =59&t=1901
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014