Grazie a tutti x la stupenda giornata.
Che posti ragazzi!!!!!!!!!!!!!
L'unico neo sono state le eccessive pause, ma si sa quando si è vincolati dalla guida è così. Nn importa.
Complimeti a tutti.
Alla prossima
Alberto
io le o viste, forse xkè ho un accounta di google?
c_azzo che giornata avete beccato, noi in svizzera c'era un'umidità di _erda
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
@agiac: devi impostare le foto come pubbliche, oppure inserirci nelle tue cerchie google+.
comunque che spettacolo ragazzi, un applauso anche ai nuovi conosciuti Alca e Jomark per la loro simpatia!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Grande Gio, hai immortalato pure quel pazzo di Gianni l'americano, con la sua camicetta a quadretti! Lo vedete fare la linguaccia alla foto 77, la versione italo americana di supermario, 64 anni di pazzia e simpatia! Da conoscere......
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
E mi piacerebbe scrivere un poema su questa giornata ma sono troppo preso da altre cose e quindi mi limito a postare qualche foto mentre le altre le potete trovare qui
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Mù7 ha scritto:E mi piacerebbe scrivere un poema su questa giornata ma sono troppo preso da altre cose e quindi mi limito a postare qualche foto mentre le altre le potete trovare qui
'Acchio che belle anche le tue!!!
Il prossimo EPIC TOUR che facciamo aspetto a fare il video,raccolgo anche le foto degli altri e faccio qualcosa di migliore...
Peccato che nessuno abbia la action-camera ( quella che si attacca al caschetto ),manca giusto qualche foto/video "in action"...
Mù7 ha scritto:E mi piacerebbe scrivere un poema su questa giornata ma sono troppo preso da altre cose e quindi mi limito a postare qualche foto mentre le altre le potete trovare
Ho avuto adesso un po' di tempo e ho cliccato su "altre cose"....!!!Non mi aggrego alla birretta,anche perche' sono troppo fresco del gruppo,ma ti faccio i miei migliori auguri!!
Caro jomark, non dirlo nemmeno per scherzo.
Ti garantisco che per quanto ti ho conosciuto sei un pieno titolare dello spirito di questo fantastico gruppo.
Anche Alca.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)