Ciao a tutti
Sono Raffaele,ma per tutti Raf, 42 enne amante dello sport all’aria aperta che da poco ha scoperto il meraviglioso mondo della MTB,ho sempre praticato il Running,da 4 anni ( da quando vivo nella provincia bergamasca ) ho cominciato con le escursioni e adesso la bici. Avevo un “cancello” della Atala che da 1 mese ho sostituito con una CUBE ANALOG,bici che per le mie possibilità fisiche va più che bene,che per adesso sto utilizzando su ciclabile per farmi le gambette….
Da un po sto sbirciando le vostre uscite/imprese e non mi dispiacerebbe potermi unire a voi in una delle prossime….sono cosciente però dei miei limiti fisici ( ho all’attivo solo 350km ) e per adesso mi accontento di leggervi.
p.s. avete già uno straniero nel vs team? No perché non vi ho detto che arrivo da Catania
Tarta 52 anni
Giuro anchr io ho cominciato come stai facendo tu.
Ma ti assicuro che se la mtb diventa anche x te una passione e non una competizione... Senza accorgertene ti ritroverai nel gruppo a pedalare quello che ora pensi sia un'impresa.
E' un augurio...
E poi ti sssicuro che il gruppo fara' tutto il rest
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014