venerdi mattina i due pensionati si son decisi di fare questo "venini" visto solo sul forum, la prima cosa che mi viene da dire MERITA ECCOME ,salita dal lago infinita ma bellissima,pendenze mai impossibili ma molto regolari,e poi il panorama,ESAGERATO, da farsi assolutamente con cielo senza nuvole ,o foschia xche perderebbe molto del suo fascino,discesa da farsi concentrati dopo la famosa galleria, e poi a scelta x arrivare al lago,un po' di militare e un po' di mulattiera molto in pendenza a tratti .
beata pensione... che non arriva più...
beati pensionati... che godono del tempo libero...
ormai il Venini, è diventata la meta desiderata da molti...
quindi ades go de ndà...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
E diga a l'oter pensiunat de grignà n'po de piò.E la prosima olta che te me ciamet quando te fet chi giri l'e,te mande la maledisiù che te fa sciopà i gome.Ocio..............
diamo a cesare(mia chel de serina) quel che e' di cesare, se non l'avesse scoperto il buon claudio(cllocate) e messo sul suo non lavremmo manco saputo xcio' merito a lui, prossimo venini in moto o in macchina con signora, xche' adesso vuol andarci anche lei dal vivo.
gilio ha scritto:diamo a cesare(mia chel de serina) quel che e' di cesare, se non l'avesse scoperto il buon claudio(cllocate) e messo sul suo non lavremmo manco saputo xcio' merito a lui, prossimo venini in moto o in macchina con signora, xche' adesso vuol andarci anche lei dal vivo.
Credo che a me sia stato presentato ( .. il Venini) dal Dariuz e forse c'era già qualcosa su mtb-forum. Diciamo che il Venini è sempre stato al suo posto io ho solo fatto una recensione per farlo conoscere agli appassionati.
Anche a me è sfiorata l'idea di farci un giro in gentil compagnia il posto è veramente bello.