ISOLA D'ELBA, all Mountain
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
ISOLA D'ELBA, all Mountain
Epico direi......
Ore 5.00 di martedi 19 giugno 2012, il gia' li alto nel cielo, nessuna nuvola all'orizzonte tutto deserto in campeggio, tutto tace e allora noi due io e supermario deposte le nostre compagne d'avventura in auto ci dirigiamo verso piombino dove il traghettoci attende...
Ore 6.15 imbarco e via per l' isola.
Sbarcati a porto ferraio ci portiamo a Pila dove abbandoniamo l'auto e su in sella alle bici saliamo via asfalto verso sant' ilario dove subito passato il paesino ci imbocchiamo in una lunga e ripida ma ripida salita sterrata tra lastre di granito e terra battuta....
Scollinati al valico e dopo adesivi di rito ripartiamo per un tratto pedalabile verso monte Perone e poi a spinta fino a giungere ad un bivio e dx per Poggio, e allora giu' su sentiero battuto veloce fino al paesino sottostante.
e bruschetta e ancora in sella e su verso marciana dove inizia la strada detta via crucis ( ma anche per noi lo e' stata) e su su con tratti a spinta arriviamo alla madonna del monte dove una fontana d'acqua fresca ci ricarica e allora via ancora in salita verso il Bollero e su ancora per raggiungere il punto piu' alto del percorso sopranominato il Troppolo dove indossate le protezioni diamo il via alla lunga ma impegnativa e bella discesa tra lastre di granito e terra rossa verso Pomonte.
Tolte le protezioni e di rito ripartiamo per l'auto sulla via panoramica asfaltata dell'isola dove un paesaggio e spiaggette da urlo la fanno da padrona....
Spendido percorso, ottimo compagno tutto ok
Aaaaaa... dimenticavo occhio ai cinghiali ed ai mufloni
Disl.....1350 mt
Km....50 circa
Tempo con foto e pause circa 8.00 ore
Percorso preso da mtb forum....
Buba e Supermario
@Tarta consegnero' video al ritorno e tu come il solito farai il resto
Ore 5.00 di martedi 19 giugno 2012, il gia' li alto nel cielo, nessuna nuvola all'orizzonte tutto deserto in campeggio, tutto tace e allora noi due io e supermario deposte le nostre compagne d'avventura in auto ci dirigiamo verso piombino dove il traghettoci attende...
Ore 6.15 imbarco e via per l' isola.
Sbarcati a porto ferraio ci portiamo a Pila dove abbandoniamo l'auto e su in sella alle bici saliamo via asfalto verso sant' ilario dove subito passato il paesino ci imbocchiamo in una lunga e ripida ma ripida salita sterrata tra lastre di granito e terra battuta....
Scollinati al valico e dopo adesivi di rito ripartiamo per un tratto pedalabile verso monte Perone e poi a spinta fino a giungere ad un bivio e dx per Poggio, e allora giu' su sentiero battuto veloce fino al paesino sottostante.
e bruschetta e ancora in sella e su verso marciana dove inizia la strada detta via crucis ( ma anche per noi lo e' stata) e su su con tratti a spinta arriviamo alla madonna del monte dove una fontana d'acqua fresca ci ricarica e allora via ancora in salita verso il Bollero e su ancora per raggiungere il punto piu' alto del percorso sopranominato il Troppolo dove indossate le protezioni diamo il via alla lunga ma impegnativa e bella discesa tra lastre di granito e terra rossa verso Pomonte.
Tolte le protezioni e di rito ripartiamo per l'auto sulla via panoramica asfaltata dell'isola dove un paesaggio e spiaggette da urlo la fanno da padrona....
Spendido percorso, ottimo compagno tutto ok
Aaaaaa... dimenticavo occhio ai cinghiali ed ai mufloni
Disl.....1350 mt
Km....50 circa
Tempo con foto e pause circa 8.00 ore
Percorso preso da mtb forum....
Buba e Supermario
@Tarta consegnero' video al ritorno e tu come il solito farai il resto
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
- Simone
- BOY
- MTB: Epic Expert Carbon
Re: ISOLA D'ELBA, all Mountain
Bella Buba !! divertiti e buone ferie
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
complimenti...
siamo in ansia per vedere il reportage filmato...
la mia curiosità, sapete che non ha freno, ho cercato il percorso in mtb forum, ma sicuramente ne avete messi insieme diversi per completare il giro...
siamo in ansia per vedere il reportage filmato...
la mia curiosità, sapete che non ha freno, ho cercato il percorso in mtb forum, ma sicuramente ne avete messi insieme diversi per completare il giro...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+
Complimenti ragazzi........ Finite le ferie vorrei uscire con i 2 draghi x imparare qualche trucco
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Tanta invidia!
Complimenti!! Godetevela tutta fin che potete!!
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
comlimenti a buba e supermario VI STIMO FRATELLI
NEL DUBBIO, ACCELLERA.