automuniti

gigi.ultra ha scritto:sabato mattina il gruppo dei:tixx: permettendo, a optato per il monte farno ,chi volesse unirsi ore 7 30 a pedrengo piaz chiesa
automuniti
vengo anchiogigi.ultra ha scritto:sabato mattina il gruppo dei:tixx: permettendo, a optato per il monte farno ,chi volesse unirsi ore 7 30 a pedrengo piaz chiesa
automuniti
fiur ha scritto:vengo anchio
Venerdi "NOTTURNA" sempre se non piove,cris ha scritto:![]()
![]()
come gia sentiti per telefono .causa inprevisti professionali
![]()
devo .mi tocca saltare ancora .. ma finira 'sta crisi del c.....o.che mi sta rompendo le scatole .
pensavo di parcheggiare nei pressi di barzizza,Paolo M. ha scritto:Ma perchè "automuniti"?
non è poi tanto lunga,
l'abbiam fatto un mesetto fa da Cenate, io e Daniela;
certo, bisogna andar su "lenti e seguenti" e del proprio passo
se no tà sbàret! :stxx:
Voi arrivereste fino dove in macchina?
potà taghet de portà ol salam,fiur ha scritto:vengo anchiogigi.ultra ha scritto:sabato mattina il gruppo dei:tixx: permettendo, a optato per il monte farno ,chi volesse unirsi ore 7 30 a pedrengo piaz chiesa
automuniti
58 ?gigi.ultra ha scritto:potà taghet de portà ol salam,fiur ha scritto:vengo anchiogigi.ultra ha scritto:sabato mattina il gruppo dei:tixx: permettendo, a optato per il monte farno ,chi volesse unirsi ore 7 30 a pedrengo piaz chiesa
automuniti![]()
e poi devi pagare da bere lunedi
sono 58
Più che dello Zio big Jin,avrei Bisogno di un pai di gambe di riserva visto che partirei da Palosco,qmc se Voi Partite da Pedrengo in Bike un pensierino ce lo faccio;Venerdi ti faccio Sapereivan.cosmico ha scritto:Venerdi "NOTTURNA" sempre se non piove,cris ha scritto:![]()
![]()
come gia sentiti per telefono .causa inprevisti professionali
![]()
devo .mi tocca saltare ancora .. ma finira 'sta crisi del c.....o.che mi sta rompendo le scatole .
![]()
ma gli altri, perchè non vengono, Sabato mattina? hanno bisogno dello ZIO?
![]()
![]()
Beh potrebbe andare bene anche per me e Daniela,gigi.ultra ha scritto:pensavo di parcheggiare nei pressi di barzizza,Paolo M. ha scritto:Ma perchè "automuniti"?
non è poi tanto lunga,
l'abbiam fatto un mesetto fa da Cenate, io e Daniela;
certo, bisogna andar su "lenti e seguenti" e del proprio passo
se no tà sbàret! :stxx:
Voi arrivereste fino dove in macchina?
ma paolo se decidi di essere dei nostri, possiamo adeguarci alle vostre necessita noi non abbiamo problemiPaolo M. ha scritto:Ma allora come si svolge esattamente il tour?
così io e Daniela memorizziamo e facciamo i nostri conti!
fiur ha scritto:ragazzo sono 54 e tutti spesi bene
gia 'infatti ha bisogno di un certo sostenimento anche per la 3 gamba ,,gigi.ultra ha scritto:fiur ha scritto:ragazzo sono 54 e tutti spesi benenon centro io se ne dimostri di più
no no,gigi.ultra ha scritto:ma paolo se decidi di essere dei nostri, possiamo adeguarci alle vostre necessita noi non abbiamo problemiPaolo M. ha scritto:Ma allora come si svolge esattamente il tour?
così io e Daniela memorizziamo e facciamo i nostri conti!![]()
p.s ma daniela non a problemi con il nostranone ?
no no,Paolo M. ha scritto:gigi.ultra ha scritto:ma paolo se decidi di essere dei nostri, possiamo adeguarci alle vostre necessita noi non abbiamo problemiPaolo M. ha scritto:Ma allora come si svolge esattamente il tour?
così io e Daniela memorizziamo e facciamo i nostri conti!![]()
p.s ma daniela non a problemi con il nostranone ?